Strategia ottimale sotto incertezza statistica - mercati non stazionari - pagina 10

 
HideYourRichess писал(а) >>
La tua soluzione non corrisponde al problema. Cioè, avete risolto un problema vostro, non quello in questione. Inoltre, è un ragionamento scarno, senza parole.

E quale condizione non soddisfa?

 
Bisogna guardare i risultati del precedente.
 
TheXpert писал(а) >>

L'applicazione pratica è stata anche scritta, credo.

Questa strategia può essere usata per trovare monete skewed nel mercato. Occupato al momento, ma ho intenzione di fare un tentativo.

Formulate il problema pratico specifico che state cercando di risolvere con questo "effetto", poi i presupposti che stanno alla base dei test teorici e il concetto stesso di "probabilità" e si scopre che nel mercato questi presupposti sono inaccettabili))) Se funziona e dà almeno qualche prova pratica, allora la discussione può spostarsi in una vena pratica

 
Avals >> :

E quale condizione non soddisfa?

La dimensione della storia. Non si può guardare la dimensione della parte di deposito dalla condizione, poiché contiene più informazioni di 1 rotolo.

Cosa stai fissando? Il problema è risolto nella prima pagina. >> Proprio così. E poi ci sono i calcoli.

 
HideYourRichess писал(а) >>
Devi guardare i risultati del precedente.

Solo perché un problema viene risolto senza alcuni dei suoi dati non significa che sia risolto in modo errato o che non sia il problema ad essere stato risolto)))

 

Sì... Persone serie: Mathemat, Reshetov, TheXpert... e ancora non riesco a capire dove sta il problema...

È chiaro anche per le orecchie che non si può fare un sistema funzionante nei termini proposti nel primo post...


Avals писал(а) >>

Ну дык там вопрос про систему ставок. Делим вначале капитал на 2 равные части (пополам): первая часть будет для ставок на орла, вторая на решку. Входим фиксированной долей и даже ненужно учитывать что выпало до этого. Та часть которая ставит на "правильную" сторону будет расти быстрее чем сокращаться другая. МО отдельного розыгрыша в деньгах будет постоянно расти. Вероятность разорения=0 если ставки не дискретны (в отличии от предложенного решения) :)

Quale dovrebbe essere l'importo della scommessa? Quale dovrebbe essere la % di queste parti?


Non ho tempo per questo... la mia risposta alla domanda principale dell'argomento è la stessa: "si può creare un sistema di scommesse, ma le statistiche dovranno essere prese in considerazione"...

 
TheXpert писал(а) >>

La dimensione della storia. Non si può guardare la dimensione della parte del deposito per condizione, poiché contiene più informazioni di 1 rotolo.

Perché stai prendendo tempo? Il problema è risolto nella prima pagina. Hai capito bene. E poi ci sono anche i calcoli.

Non c'era nessuna condizione per cui non si può guardare la dimensione del deposito perché contiene qualcosa)))) E la domanda riguardava il sistema di scommesse, di cui non ha senso parlare senza la dimensione del capitale iniziale, per esempio. Se solo con un capitale infinito, con un capitale finito ci saranno conclusioni un po' diverse anche a livello puramente "nerd". E in caso di infinito e martingala grail))))

E io "balbetto" perché afftar si considera un grande praticante e gli altri "smanettoni", mentre dà fuori puramente "smanettoni" nei suoi compiti gergali senza applicazione pratica

 
Avals >> :

Solo perché un problema è risolto senza alcuni dei suoi dati non significa che non sia risolto correttamente o che non sia il problema)))

Non hai risolto il problema indicato all'inizio, hai parlato della soluzione di un altro problema. Non c'è bisogno di inventare nulla, la condizione dice tutto.

 
Cari programmatori MQL. Ho bisogno di un gadget per MT4, per le linee di tendenza.
La linea di tendenza è disegnata con 3 punti.
Compito:
Alla fine del raggio, sul bordo destro della finestra dovrebbero essere visualizzate le informazioni.
1 Primo punto; Prezzo, data/ora, TF (il TF non cambia quando cambia la finestra TF)
2 Terzo punto; Prezzo, data/ora, TF (il TF non cambia quando cambia la finestra TF)
3 Il colore della linea di tendenza cambia a quello impostato se si trova il terzo punto.
Esempio - primo punto 1,450 - secondo punto 1,460 la linea di tendenza è rossa.
Spero che ciò che desidero sia possibile.
 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Quale dovrebbe essere la dimensione delle scommesse in % di queste parti? Si può scommettere su tutta la parte e non ci sarà niente da scommettere sul colpo successivo...

La f ottimale non può essere calcolata perché non ci sono dati (dipende da p e q), ma con un gioco infinito qualsiasi frazione >0 e <1 andrà bene.

Motivazione: