Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 45

 
jelizavettka:
Mi sono chiesto come ha fatto Alex v a vederlo bene). L'ho anche fatto passare attraverso un programma di riconoscimento del testo)
)))))) Sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato).
 
alexx_v:
)))))) Sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato).
Sono solo un credulone... e non hanno mai avuto a che fare con gli imbroglioni)
 
jelizavettka:
Sono solo un credulone... e non ho mai avuto a che fare con gli imbroglioni)
Non è un imbroglio, è più uno scherzo, ma scusa comunque - non sapevo che la tua mano avrebbe raggiunto un pompiere sul serio ))
 

38140834 2011.03.17 01:04 vendere 0,74 audusd 0,9740 0,0000 0,0000 2011.03.21 15:45 1,0058 0,00 0,00 -9,02 -2353,20 21478,04

Questo è il trade che è stato aperto singolarmente, come se non fosse dal TS, e ha la perdita maggiore nello stack. Cosa c'entra questo?

Comunque, qual è l'ottava coppia? Euro sterlina o euro valuta? O non è affatto una valuta, ma l'oro o l'indice del dollaro?

 
ci sono diversi accordi non sistematici :-) tentativi falliti di aggiunta manuale (in particolare, il blocco delle posizioni a causa di cambiamenti nei valori degli indicatori di segnale) anche se quasi tutto stava lavorando in modalità automatica - no no, ma ho avuto un pensiero (tentativi) di "correggere" la posizione manualmente
 
e se non scambiando EURusd e eurchf il risultato sarebbe stato migliore (sempre facile da dire dopo)
 
T101 nella sua versione originale non utilizza alcun indicatore (solo in seguito si è iniziato a crearli e sono stati aggiunti i canestri). La variante di base utilizza coppie di ancoraggio per il trading, e per l'analisi utilizza anche molte coppie, ma solo le coppie di segnale sono scambiate. Ecco perché sembrava simile al tuo principio di trading.
 
inoy:

Alexander, su quale TF stai lavorando?

Hai scritto che ci sono 8 coppie da analizzare, ma ci sono solo 7 major nello stack. O volevi dire 8 valute principali?

Molto probabilmente l'8 è una media dei movimenti relativi delle valute, questa cosa di solito aiuta a prendere una decisione.

È un po' poco chiaro come all'inizio della convergenza si possa entrare esattamente e selezionare gli strumenti più esterni, perché si tratta di un restringimento del canale di movimento dello spread relativo, di solito si verifica in un movimento piatto di strumenti e c'è un'alta probabilità di inversione degli strumenti più esterni o di entrare in una posizione piatta. Molto probabilmente, l'esperienza e l'abilità giocano un ruolo importante qui, così come la valutazione della periodicità dell'allargamento e del restringimento dello spread, che può essere visto sul grafico. Molto probabilmente può essere formalizzato creando un canale sul restringimento medio e prendendo la decisione sull'inizio della convergenza alla rottura di questo canale. La direzione del movimento (spread di vendita o di acquisto) può essere vista sul grafico azionario avendo costruito una serie di canali RMS equidistanti (o qualsiasi altro canale a vostro piacimento).

Se ho scritto qualcosa di sbagliato, penso che l'autore possa correggere.

Alexander prende un A+ per la formalizzazione e la conferma con la pratica.

 
Vi mostrerò più tardi (come esempio) uno dei miei sviluppi sull'argomento (non mio), che è vicino alla mia visione del soggetto :-)
Guarderò quello che ho lì e lo mostrerò qui - come un Expert Advisor per un paio di coppie :-) E vi mostrerò alcune immagini in modo che possiate capire la logica :-)
 
Motivazione: