Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 368

 
STARIJ:

Consiglio di rinunciare alle droghe leggere - il forex funziona a mente lucida.


ILNUR777:
Mi dispiace, non mi faccio di droghe pesanti.
Nemmeno voi dovreste.


Come si può fare forex senza polveri magiche? - no way! - Tutti i commercianti lo sanno.

 

Non si tratta nemmeno della polvere o dell'alcol. Se hai un TS funzionante, puoi commerciare ubriaco, a patto che tu non sia completamente stupido e non vada contro il tuo TS funzionante. E se non ne avete uno, nessuna polvere magica o non magica vi aiuterà..... IMHO.

 
Mihail Marchukajtes:

Non si tratta nemmeno della polvere o dell'alcol. Se hai un CU funzionante, puoi commerciare ubriaco finché ...

Se vi ricordate di lei.

 

È passato molto tempo da un argomento così affascinante. Vorrei che qualcuno lo aprisse.)))

 
igrok333: È passato molto tempo da un argomento così affascinante. Vorrei che qualcuno lo aprisse)))
quindi c'è bisogno di un tale argomento e qualcuno lo aprirà?
 
Gli abbonati sopravvissuti sono rimasti?
 
Stanislav Perin:
Ci sono ancora abbonati sopravvissuti?
abbonati a grail? o a bablox?
 
Stanislav Perin:
Gli abbonati sopravvissuti sono rimasti?
Si è trasferito a Wall Street, ha aperto dei fondi, poi ha comprato un'isola e ora gioca a cricket la sera :-)
 
Maxim Kuznetsov:
si è trasferito a wall-street, ha aperto dei fondi, poi ha comprato un'isola e ora gioca a cricket la sera :-)
i programmatori bevono birra sui profitti
 
Stanislav Perin:
È rimasto qualche abbonato superstite?
A proposito del post sul lubrificante cancellato.
Beh, abbiamo finito la vaselina, è andata tutta a Joker. Quindi non fate caso a me, ma se lo fate, avrete molti più problemi con i vostri abbonati.
Motivazione: