Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 257

 
Joker:

Per puro interesse sportivo, sto lavorando per battere il record del top-starter... %), cioè per battere il record che ha raggiunto - aumentare il depo di più di 100 volte in un mese...

ну там простая реинвестиция, увеличиваем пропорционально начальный лот согласно депозита :)

 
Aleksander:

Saluti collega, e complimenti per essere finalmente uscito dal nascondiglio! Spero che non ti dispiaccia se ho speso un bel po' di tempo per dimostrare il tuo punto di vista :)

Sì, non si possono raggiungere tali cifre senza reinvestimento.

Sono l'unico che ha risolto il tuo enigma? E qual è la differenza, se c'è, tra i nostri sistemi?

(Avrò una richiesta preliminare da farvi: non estinguete la gente della terra

E ai moderatori, non bannate il topicstarter!!! - C'è un sacco di lavoro scientifico e analitico dietro il suo carisma ... )

 
b2v2:

Ciao, e grazie per i commenti e i consigli.
Si scopre che gStartBar è un parametro importante.
Ma cosa succede se prendiamo altre due settimane di un altro mese per l'ottimizzazione? Anche centinaia di percentuali?

Direi il più importante. Nella foto che ho postato prima, ho lasciato volutamente fuori la terza zona. È qui che si trova la soluzione del problema.

Il principio di sovrapposizione in questo caso assicura il TS molte volte. Se un modello entra nella zona di decisione e scende, mentre lo abbiamo già attivato, l'altro modello di spread entrerà nella zona di decisione e prenderà il TS, diversificando la posizione congiunta e spostando l'equity verso l'alto.

 
Joker:

Direi il più importante. Nella foto che ho postato prima, ho lasciato volutamente fuori la terza zona. È qui che si trova la soluzione del problema.

Il principio di sovrapposizione in questo caso assicura il TS molte volte. Se un modello di spread entra nella zona di decisione e scende, mentre è già stato attivato, altri modelli di spread entreranno nella zona di decisione e prenderanno il TS, diversificando la posizione congiunta e tirando su l'equity dove dovrebbe andare.


Mi dica, come considera la cointegrazione (se non è un segreto)? Perché, per quanto ne so, ci sono diversi approcci
 
IronBird:
Mi dica, come considera la cointegrazione (se non è un segreto)? Perché, per quanto ne so, ci sono diversi approcci
Hanno lasciato un link a Recycle2, la creatura di hrenfix. Anche se la cointegrazione non viene contata lì, ma il risultato dei calcoli del canale normalizzato vi dirà quanto è forte la cointegrazione degli strumenti selezionati. Se mi sbaglio, i matematici possono correggermi)
 
IronBird:
Mi dica, come considera la cointegrazione (se non è un segreto)? Perché, per quanto ne so, ci sono diversi approcci
https://www.mql5.com/ru/code/1146
 
Ciao a tutti. Devo essermi perso qualcosa)))) Qualcuno ha per caso quel "remix" in ferro! Sarebbe così gentile da lasciarlo di nuovo...
 
Joker:
https://www.mql5.com/ru/code/1146
Che cos'è esattamente? In realtà, è il METODO, il metodo di calcolo che mi interessa, dato che sperimenterò in Matlab. Di nuovo - se non è un segreto
 

È stato tutto elaborato prima di BAC!!!!!

Oggi i miei boblocos hanno dato .... Anche il tuo è falciare????

Verbale degli euras

 
Joker:

Direi il più importante. Nella foto che ho postato prima, ho lasciato volutamente fuori la terza zona. È qui che si trova la soluzione del problema.

Il principio di sovrapposizione in questo caso assicura il TS molte volte. Se un modello di spread entra nella zona di decisione e scende, mentre è già stato attivato, altri modelli di spread entreranno nella zona di decisione e prenderanno il TS, diversificando la posizione congiunta e tirando su l'equity dove dovrebbe andare.


Buone feste.
Motivazione: