Il diritto di dimostrare pubblicamente le conclusioni di un thread teorico del forum su un account live - pagina 9

 
Реter Konow:

Beh, in questo caso, dobbiamo chiarire. Non il Graal, ma un ATS che funziona costantemente (allora perché il "modello di mercato persistente" suggestivo del Graal?) Ma lasciamo perdere l'argomento.

Il mio messaggio principale era che noi (la comunità del trading algoritmico) abbiamo spazio per crescere.

Direzione di crescita: automazione della routine di trading. In questo saremo sempre i primi.

Quindi, il futuro è nostro.

Lei ha la bandiera nelle sue mani e noi la seguiremo).

 
khorosh:

Probabilmente non sa che ci sono diversi EA. Alcuni lavorano su base tick-by-tick, mentre altri aprono e chiudono le posizioni ai prezzi di apertura delle barre.

entrambi lavorano allo stesso prezzo

le strategie sono diverse ma il prezzo è lo stesso

barre, candele, linee, tick - queste sono diverse strategie per formalizzare il prezzo

 
Реter Konow:

Beh, in questo caso, dobbiamo chiarire. Non il Graal, ma un ATS che funziona costantemente (allora perché il "modello di mercato persistente" suggestivo del Graal?) Ma lasciamo perdere l'argomento.

Il mio messaggio principale era che noi (la comunità del trading algoritmico) abbiamo spazio per crescere.

Direzione di crescita: automazione della routine di trading. In questo saremo sempre i primi.

Quindi, il futuro è nostro.

Appena evidenziato assicura il funzionamento stabile di ATS, altrimenti, sono d'accordo con te. Il vero graal è l'ATS, che dà il 50-100 per cento di profitto all'anno.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Appena evidenziato fornisce un ATS stabile, altrimenti, sono d'accordo con te. Il vero graal è ATS che dà il 50-100% di profitto all'anno.

Quindi se un'altra strategia ha reso il 1000% in un anno, non va più bene?

Ma una tale strategia permetterà ad una persona di spendere il denaro che ha guadagnato nella sua vita, e più di una volta...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Appena evidenziato fornisce un ATC stabile, altrimenti, sono d'accordo con te. Il vero graal è un ATS che dà il 50-100 per cento di profitto all'anno.

)

 
Yusuf posso aiutarti con il mio entusiasmo, è quasi illimitato)
 
Fast528:
Yusuf posso aiutarti con il mio entusiasmo, è quasi illimitato)

L'aiuto è accettato con gratitudine in qualsiasi forma.

 
Yousufkhodja Sultonov:

L'aiuto è accettato con gratitudine in qualsiasi forma.

Posso solo guardare - valutare! e dare consigli, non sempre

 

Ho il dono del giudizio, della critica.


ma nonostante ciò, sto facendo un robot operaio leggero per Market

al Mercato con un nome diverso,

 
Fast528:
Ho un dono per il giudizio, per la critica

Chiunque può farlo con un consiglio. Gli ho esposto tutta una strategia (anche se solo su 1 coppia) e lui non se ne accorge nemmeno. Potresti almeno dire grazie.

Motivazione: