Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 609

 
khorosh:

Qual è la sua definizione di stabilità?

Probabilmente il numero di depositi che perdi :)

 
Vitaly Muzichenko:

Probabilmente il numero di depositi che ho perso :)

Mi piacerebbe avere una risposta a questa domanda da lui. Supponiamo di avere un EA con Martin, ma con un limite di perdita del 25%. Supponiamo che durante un anno l'Expert Advisor subisca perdite solo per il 75% tre volte ma guadagni il 200%, il profitto totale è del 125%. Questo EA può essere considerato stabile? Credo di sì. Ammette che questo tipo di performance di un EA con un martin è possibile?

 
 

khorosh - pensaci - se la tua strategia (senza aggiustamenti) non ha un chiaro vantaggio nel lato +++ della storia lunga tutti i risultati saranno 50/50

Leggi la teoria delle aspettative della matrice .............

khorosh
khorosh
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Samburr:

khorosh - pensaci - se la tua strategia (senza aggiustamenti) non ha un chiaro vantaggio nel lato +++ della storia lunga tutti i risultati saranno 50/50

Leggi la teoria delle aspettative della matrice .............

È impossibile con Martin?

 
khorosh:

Vorrei una risposta a questa domanda. Supponiamo di avere un EA con un Martin, ma con un limite di perdita del 25%. Supponiamo che durante un anno questo EA chiuda le perdite 3 volte con solo il 75% di perdita, ma allo stesso tempo guadagni il 200%, il profitto finale è del 125%. Questo EA può essere considerato stabile? Credo di sì. Ammette che questo tipo di performance di un EA con un martin è possibile?

Un anno non è un indicatore, io stesso non scrivo nessun robot e nessuno di loro ha mai mostrato stabilità per più di 3 anni. Quando Martin potrà lavorare per più di 3 anni e darmi un anno con un drawdown non superiore al 30% e dirò che è stabile.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Il 95% dei trade redditizi sono solo Martin con l'overbidding.
Quando fai 95 trade su 100 senza fare la media (martin) nel profitto, mi tolgo il cappello e mangio un panino).

probabilmente ti sbagli - perché ciò che è martini - è lo schema approssimativo = 1-1-2-4(tp) - cioè 1-1-2 chiuderà con una perdita e solo 4 porterà un profitto - cioè se la media redditizia 25-30% - allora può indicare un martini ...

E se la piramide va in profitto - lo schema - 1-1-2-4-8-TP - allora ci sono 80-100% di operazioni redditizie va...

questo è tutto...

 
khorosh:

È impossibile con un martin?

in un martin c'è l'aritmetica - e non si può battere quella, sarà sempre 50/50.

e dov'è il vantaggio in un martin? - se pizzichi un po', rischi di perdere tutto.

 
Samburr:

nell'aritmetica di Martin - e non si può battere, sarà sempre 50/50.

E dov'è il vantaggio di Martin? Se pizzichi un po', rischi di perdere tutto.

Il 50/50 è un'affermazione senza fondamento.

Il vantaggio è che la stragrande maggioranza degli scambi sono sepolti con profitti.

Perché tutto questo fissare una perdita al 25% è proibito?

 
khorosh:

Perché è vietato prendere una perdita, diciamo, del 25%?

come posso dire... - chiuderete la vostra perdita 4 volte più spesso ( 100% / 25% = 4 )

aritmetica anche se mmm.......

Motivazione: