Venerdì - pagina 6

 
TheXpert:
Oh, ecco un argomento. Imho, tutti gli Elliottiani sono commercianti di viscere.

Un po' di stile è ancora una buona cosa, imho. Possono essere così bravi a disegnare!

E in generale, gli Elliottiti sono un popolo positivo. Credono nella predestinazione e nel destino sotto forma di onde Elliot. Non è una religione?

 
26994:
Il graal della serie "mettilo su vps, non ho toccato il computer per 3 anni" è già lì - devi andare su Advisors - Rating - "10 pips" che ha una valutazione di 10.0 - è così SI!
Tre anni non sono un lasso di tempo. In 3 anni ne ho uno anch'io. Solo che non è un anno per un anno.
 
paukas:
Tre anni non sono una scadenza. In tre anni, ne ho uno anch'io.

Pubblicità nascosta
 
Mischek:

Pubblicità nascosta
Indovinare ))
 

Perché l'ora del forum è sbagliata? È indietro di 2 ore, prima andava bene.

Voi ragazzi state fumando :))) Mi è piaciuta la storia di Roman dal cuore :))

 
Il tempo è spazzatura. Come si abbattono i prezzi!
 
DDFCash:
Il tempo è spazzatura. I prezzi si stanno abbassando!
Accumulare dove? In un mucchio?
 
È come un Renko qui, il tempo è essenziale. Solo chi è il prossimo...
 
Azzx:

In generale, gli Eliotiti sono un popolo positivo. Credono nella predestinazione e nel destino sotto forma di onde Elliot. Non è una religione?

E da questo punto di vista, è una cosa utile. Meglio credere nelle onde che nei loci :). O Martin.
 
TheXpert:
E da questo lato, è una cosa utile. Preferisco credere alle onde che a loki :). O Martin.
Viene pronunciata la parola in codice. In attesa dell'apparizione dello Swinosaurus.
Motivazione: