Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 2

 
Viktor Shekhovtsov:

Forex _Ho smesso di fermarmi più di un anno fa. Sono stato seduto per molto tempo, il drawdown sta fluttuando nell'intervallo di --55-40% (per l'ultimo semestre).

E così (a lungo termine) sto lavorando per arrivare a sei cifre. Vale a dire, se si calcola (applicando la potenza del % composto) ottenere:

Iniziare con 5000 dollari. 60% YoY composto.

dopo 3g 29t / 5l 93t / 10l 1.745t...e che sia il 50% di drawdown in quel momento / profitto netto872t.

Non male, ho finora su uno dei miei conti con il trading senza stop loss, in un anno e tre mesi un guadagno del 238%
 
Roman Busarov:
diciamo che sei entrato in un profondo drawdown senza SL. il depo ti lascia inattivo per molto tempo... e allora? il denaro ha bisogno di lavorare se la strategia è redditizia, non di stare inattivo.

la grande domanda in questa strategia!

1. aggiungere denaro mantenendo un livello di margine superiore a 5k.

2.costantemente (ogni giorno) fare trade controllando il livello con un lock (hedge) con single-lotness.

*Lo stesso lotto in una copertura ha ripetutamente dimostrato di essere un TS stabile negli ultimi 1,5-2 anni. 1.5-2г

 
Roman Busarov:
Diciamo che hai colpito un drawdown senza uno SL. il deposito ti permette di stare fuori per molto tempo... e allora? I soldi dovrebbero lavorare se la strategia è redditizia, non per stare fuori.
Come già sapete, il mercato si sta ancora sviluppando. Non ho bisogno di soldi e continuo a lavorare.
 
Oxana Tambur:
Guardo raramente il terminale, sono cresciuto con il gruppo di commercianti che stanno sempre davanti ai loro monitor a guardare)))
Questo dice tutto. Non parlerai con chi fa trading con gli stop, puoi fare trading da solo, ma non parlare agli altri di rinunciare agli stop. Ognuno ha la sua strategia.
 
Oxana Tambur:
Sono un trader dal 2012 e da quando sono entrato nel mercato ho fatto trading senza stop-loss fino ad ora. La maggior parte dei principianti e dei dilettanti del mercato scrivono che è tutto senza senso e solo alcuni professionisti dicono che tale strategia "ha un posto dove stare e vivere".
Mi piacerebbe sentire l'opinione di altre persone che conoscono i mercati, il trading, l'analitica, ecc.
Vorrei chiedere ai neofiti e a quelli che pensano di sapere tutto di non scrivere sciocchezze, sciocchezze e rifiuti.
Tutto dipende dalle proprietà e dalle capacità della TS. Il TS perfetto dovrebbe idealmente portare profitto senza SL e TP. Non ha senso considerare separatamente lo SL senza prendere in considerazione le capacità del TS in relazione al TP. Se si lavora senza lo SL, si dovrebbe essere sicuri che il TS può gestire il mercato anche senza TP. Pertanto, è necessario testare il TS nel tester, e dopo essersi assicurati che è in grado di portare profitto senza SL e TP, solo allora ha senso prendere rischi con la variante senza SL e TP più grande. Per proteggersi da situazioni di forza maggiore, ci dovrebbe essere SL a seconda delle capacità del deposito. Se si scambiano piccoli profitti senza alcun tipo di sistema e seguendo il principio "solo per ottenere una buona chiusura", questo porterà alla perdita del deposito. Io stesso sto scavando nella direzione di lavorare senza SL e TP.
 
Alexander Ivanov:
Questo dice tutto. Non riuscirai a convincere quelli che fanno trading con gli stop, fai trading tu stesso, ma non convincere gli altri ad abbandonare gli stop. Ognuno ha la sua strategia.
Non mi interessa chi fa trading allo stesso modo, qualcuno che ha una strategia sviluppata non ha bisogno di sedersi costantemente al monitor, fare l'analisi, impostare gli accordi e andare.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Tutto dipende dalle proprietà e dalle capacità del TS. Idealmente, un TS perfetto dovrebbe essere redditizio senza SL e TP. Non ha senso considerare SL separatamente senza prendere in considerazione le capacità del TS in relazione al TP. Se si lavora senza lo SL, si dovrebbe essere sicuri che il TS può gestire il mercato anche senza TP. Pertanto, è necessario testare il TS nel tester, e dopo essersi assicurati che è in grado di portare profitto senza SL e TP, solo allora ha senso prendere rischi con la variante senza SL e TP più grande. Per proteggersi da situazioni di forza maggiore, ci dovrebbe essere SL a seconda delle capacità del deposito. Se fai trading di piccoli profitti senza alcun tipo di sistema e seguendo il principio "solo per ottenere una buona chiusura", senza SL, perderai il tuo deposito prima o poi.
Ho la sensazione che con il modo in cui commercio solo oro non ha senso aspettare grandi TP, tranne per coloro che vogliono ottenere di più. Sì, forse la mia strategia fallirà tra 10 anni se non faccio qualche aggiustamento, nessuno la contesta, ma è ancora viva e vegeta))
 
Oxana Tambur:
Faccio trading solo sull'oro, non ha senso aspettare grandi TP, tranne per chi vuole ottenere di più. Sì, forse la mia strategia fallirà tra 10 anni se non faccio aggiustamenti, nessuno discute, ma è ancora al quinto anno, è viva e vegeta))
Quindi avete un sistema di ingresso perfetto. A proposito, penso che sia possibile avere drawdown controllati entro il 50-70%, e per alcuni è considerato un disastro. Supponendo la possibilità di ottenere un profitto di circa il 50-100% all'anno, perché non si possono permettere drawdown entro questi limiti? Non si può superare in astuzia il mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quindi avete un sistema di ingresso perfetto. A proposito, penso che sia possibile permettere dei drawdown controllati nell'ordine del 50-70% e per alcuni è considerato un disastro. Supponendo la possibilità di ottenere un profitto di circa il 50-100% all'anno, perché non si possono permettere drawdown entro questi limiti? Non si può superare in astuzia il mercato.
tutto vero = il drawdown galleggia -50-60 + all'anno fare dal 60% + collegare un complesso % + collegare lo sconto !e tutto questo *combattere* con il mercato
 
Oxana Tambur:
È sufficiente fissare il drawdown con un blocco e continuare a fare trading. I soldi non ne valgono la pena, e io continuo a lavorare.
L'assurdità di lavorare senza stop è che la strategia può essere sbagliata. E mentre sei seduto o fai hedging swap, lentamente ma inesorabilmente distruggi il deposito. Se non è kari trade, i soldi sono bloccati e non funzionano. E se ti siedi per molto tempo, il broker insieme ai soldi può rinunciare per molto tempo.
Motivazione: