Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 566

 
Renat Akhtyamov:

2.sì

Quindi il mercato non è il SB.

il mercato è il SB il 99% delle volte, e il decollo effettivo fa parte del SB

 
Ognemiroff:

amico, lo spoofing ti mangia) e mangia anche un'applicazione nettamente opposta, nonostante il fatto che i volumi lì raggiungono fino a 4 miliardi al minuto verso la stessa luna

vediamo
 
Renat Akhtyamov:
vediamo

Stai pensando bene, ma un po' male) mentre hai a che fare con la fortuna. E certamente non è statisticamente verificato)

 
Ognemiroff:

il mercato il 99% delle volte è SB, e il decollo effettivo fa parte di SB

Controllato

se avete in mano i volumi di acquisto e di vendita, il prezzo andrà punto a punto

 
Ognemiroff:

Stai pensando bene, ma un po' male) mentre hai a che fare con la fortuna. E certamente non è statisticamente verificato)

almeno 4 volte al giorno c'è un picco di volume. 3 di loro sono falsi.

 
Ognemiroff:

almeno 4 volte al giorno ci sono iniezioni di volume. 3 di loro sono falsi.

I volumi falsi sono normali

Se mostrano volumi inediti, nessuno sarà interessato e il mercato sarà fatto a pezzi

Ho ricevuto l'indicatore ieri, lo sto testando oggi

Ma la strategia ha bisogno di molto lavoro,

Quindi, come si dice, una previsione fatta in casa o un insider a cui nessuno crede, forza! :

Questi sono i limiti aperti, ma sono essenzialmente degli obiettivi, cioè delle prese in carico.

Vado a dare una scossa.

;)

 
Renat Akhtyamov:

i volumi falsi sono ok

imho: 2 di loro sono clearing (prima e dopo, sono speculatori, cazzo loro), e 2 due treni vapore banca (sessione mattina e pomeriggio, prima e dopo "pranzo").

Il principale problema di trading per noi disgraziati è determinare se questi treni vanno nella stessa direzione o in altre :-)

 
Maxim Kuznetsov:

imho: 2 di loro sono clearing (prima e dopo, sono speculatori, cazzo loro), e 2 due treni vapore banca (sessione mattina e pomeriggio, prima e dopo "pranzo").

La questione principale del trading per noi disgraziati è determinare se questi treni andranno nella stessa direzione o in modo diverso :-)

chiedere a Roman, ne abbiamo discusso di persona.

Gli ho offerto un'opzione complicata, non per il Forex

Non ho ottenuto un risultato positivo e non so se ha avuto successo.

Non so se riesce a far fronte ai calcoli.

Non so se ha avuto un buon inizio.

aggiornato:

tranne che penso che il clearing, non il clearing ed è una cosa molto redditizia per un trader, con un certo approccio ;)

Penso che non sia una compensazione ma è una cosa molto redditizia per un trader con un certo approccio ;....

 
Renat Akhtyamov:

Chiedi a Roman, ne abbiamo discusso in privato.

Gli ho offerto un metodo di calcolo complicato, e non era per il forex.

Non so se ha ottenuto un risultato positivo e se è riuscito nei calcoli.

Non so se riesce a far fronte ai calcoli.

Non so se ha avuto un buon inizio.

aggiornato:

tranne che penso che il clearing, non il clearing ed è una cosa molto redditizia per un trader, con un certo approccio ;)

Credo che questa sia una cosa molto redditizia da fare con i commercianti e ho la sensazione che sia la cosa giusta da fare

Cioè, senza trattare i volumi, quale pensate sia la loro caratteristica? Sto parlando dei rialzi verticali delle candele

 
Ognemiroff:

Ci sono picchi senza volumi) cosa pensi che li caratterizzi? Sto parlando di oscillazioni verticali nelle candele

La chiusura del volume è anche un cambiamento nell'equilibrio tra acquisto e vendita, che fa muovere il prezzo

per esempio

si chiude l'acquisto, dove si muoverà il prezzo?

Motivazione: