Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 567

 
Renat Akhtyamov:

Il volume di chiusura è anche un cambiamento nell'equilibrio tra acquisto e vendita, che fa muovere il prezzo

ad esempio

si chiude l'acquisto, dove andrà il prezzo?

giù

 
Ognemiroff:

giù

non

 
Renat Akhtyamov:

Ciao a tutti!

Ucciso 10 anni ;))))))))))))))))

Ecco che arriva!

Ricordami di nuovo la piramide, per favore.

Voglio entrarci.

Ciao - ho risposto in privato - vedi se il messaggio è arrivato - non mi è apparso...

 
Renat Akhtyamov:

non

scusate, ho confuso l'apertura e la chiusura

 
Aleksander:

Ciao - ho risposto in privato - vedi se il messaggio è arrivato - non mi è apparso...

c'è

senkai

 
Ognemiroff:

scusate, ho confuso l'apertura e la chiusura

Voglio dire.

I movimenti di prezzo sono influenzati da qualsiasi cambiamento nei volumi di acquisto o di vendita.

che è stato chiarito.

Ora torniamo indietro.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Non il Graal, solo un normale Moneyball!

Ognemiroff, 2020.06.07 20:10

Ho passato molti anni come te, ma voglio sentire la tua opinione.

Ma rispondete alla domanda.

Prendiamo che SB Market, l'assioma dell'analisi (la storia si ripete) non esiste. Di conseguenza, anche i modelli, in quanto tali, non esistono. I Pruef sono la modulazione del mercato. Allora come si fa a cercare di prevedere qualcosa? Come si fa a sapere che non si costruiscono castelli in aria? Basta non usare formule.

Capiamo che se il prezzo è cambiato, significa che uno dei volumi è cambiato.

Così osserviamo visivamente il cambiamento di volume e possiamo calcolarlo.

quindi di cos'altro avete bisogno?


 
Renat Akhtyamov:
cioè

I movimenti di prezzo sono influenzati da qualsiasi cambiamento nel volume di acquisto o di vendita.

che è stato capito.

Ora torniamo indietro

il metodo inverso, si capisce che se il prezzo cambia, significa che uno dei volumi è cambiato.

quindi stiamo osservando visivamente un cambiamento nei volumi.

quindi di cos'altro abbiamo bisogno?


dovremmo non solo conoscere il fatto dei cambiamenti, ma anche correlare i volumi con il prezzo.

Solo per illustrare: lunedì, dalle 14 alle 15, il prezzo è salito di 50 pip, e martedì, allo stesso tempo, è salito di 100 pip. Dov'è il volume maggiore?

 
Maxim Kuznetsov:

è necessario conoscere non solo il fatto del cambiamento, ma anche correlare i volumi dal prezzo.

Solo per illustrare: lunedì dalle 14 alle 15, il prezzo è salito di 50 pip, martedì alla stessa ora di 100 pip. Dov'è il volume maggiore?

Maxim, il movimento del prezzo è un multiplo della variazione del volume

cioè dove 100 è
 
Renat Akhtyamov:

Maxim, il movimento del prezzo è un multiplo della variazione del volume

cioè dove 100 è

A mio parere, non è un multiplo, purtroppo. Il volume di 100500 può essere quasi istantaneo (si compra una parte della tazza) o "goccia a goccia" nel corso di un'ora.
In entrambi i casi, il volume è lo stesso, la differenza per il proprietario è il prezzo medio finale, e nel movimento delle quotazioni per tutti gli altri.

Anche il preventivo risultante sarà diverso. In teoria entrambi i risultati convergeranno da qualche parte in un lontano futuro, ma tutto cambierà durante questo tempo :-)

 
Renat Akhtyamov:

non

Come no? Chiudere l'acquisto è una vendita, ma il prezzo salirà? Qual è la notizia?