Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 345

 
Dialog22:

Joker ha scritto che bisogna ottimizzare costantemente i parametri, altrimenti con il tempo vanno via e la redditività del sistema diminuisce notevolmente. Forse il trucco del trading dei sintetici è che i parametri ottimizzati reggono abbastanza a lungo per togliere i profitti.


Credo che ne abbia parlato in questo thread... Se la memoria non mi inganna... post #2552 del2015.11.09 02:59.
 

SidorMatrasych:

Esattamente, è lo stesso post:

Alexandr Krivoshey:

Lasciate che vi dica un'altra verità: lavorando con spread zero, per esempio quando avete trovato un modello con valori positivi per esempio su tre settimane, i parametri di questo modello hanno rendimenti positivi come parabole invertite, che cambiano anche il loro centro nel tempo (cioè si spostano a sinistra o a destra, da valori più bassi a più alti e viceversa).

Gli spreads neutrali al mercato permettono di rallentare il cambiamento di questi parametri, cioè la velocità di movimento di queste parabole, e selezionando i valori ottimali del sistema di trading per unità di tempo si ha il tempo di negoziare positivamente questi parametri prima che cambino a valori non redditizi. Per esempio, hai trovato un modello in passato che ti ha dato parametri positivi per tre settimane o un mese. Quando scambiate i tassi massimi di rendimento di questo modello dopo che questo modello è stato costruito non otterrete mai lo stesso rendimento massimo che questo modello ha mostrato, otterrete il 50 o 70 per cento dei suoi tassi perché questo modello si muove e dovrete riottimizzarlo più tardi.


 

Sì... Non so come spiegarlo, ma in termini profani: nello spread di Joker sulle notizie di ieri il BaxoYen ha afferrato con i denti l'Eurobucks rimbalzante e ha tirato l'intera posizione verso il più.

Questa notte mi ha fatto cadere gli stivali dalla mascella guardando il suo lavoro di diffusione.

 
Non ho già nessun commento. E tutto riesce a succedere prima della fine della settimana. Non può essere, ma è già successo dieci volte:)
Qualcuno sta usando una macchina del tempo:)
C'è un modo per rendere il segnale al 250% invece che al 95? Qualcuno lo sa?
 
b2v: C'è un modo per rendere il segnale al 250% invece che al 95? Chi lo sa?

)))))))

potete copiarlo su un secondo account attraverso la copiatrice

Dovresti usare un secondo conto con un altro broker in modo da avere abbastanza soldi con loro ))))))))
 
Roman Kutemov:

)))))))

può essere copiato su un secondo account tramite la copiatrice

e a proposito il secondo conto con un altro broker dovrebbe preferibilmente essere abbastanza soldi da loro ))))))))
Quante volte si può chiamare una cucina "broker"? Questo è solo un lavaggio del cervello!
I broker portano le transazioni ai venditori, quindi la frase "abbastanza soldi" non è affatto appropriata in questo caso.
 
BarakObama:

Sì... Non so come spiegarlo, ma in termini profani: nello spread di Joker sulle notizie di ieri il BaxoYen ha afferrato con i denti l'Eurobucks che rimbalzava e ha tirato l'intera posizione verso il più.

Questa notte mi ha fatto cadere gli stivali dalla mascella guardando il suo lavoro di diffusione.

Cosa ti fa pensare che stia scambiando lo spread in primo luogo? Qual è lo sfondo di questa conclusione?
Puoi essere più specifico? Molto interessante!
 

In generale, non ci sono molte aziende con MT5. Fino a 50 mila dollari sembra che ci si possa dilettare con quelli decenti.
Se ci sono altri sconosciuti e normali, allora accennare di persona.

Non so cosa fare con loro, li ho già visti in molte occasioni e stanno cercando di commerciare con noi.
Diffusione o altro, è una questione di terminologia. Sicuramente non è il classico trading di portafoglio o di coppia:)

C'è una possibilità (~5% secondo la mia stima) che qualcosa di sconosciuto e poco chiaro venga scambiato.

 
b2v:

In generale, non ci sono molte aziende con MT5. Fino a 50 mila dollari sembra che ci si possa dilettare con quelli decenti.
Se ci sono altri sconosciuti e normali, allora accennare di persona.

Non so cosa fare con loro, non sanno come scambiare coppie sul mio conto.
Diffusione o altro, è una questione di terminologia. Sicuramente non è il classico trading di portafoglio o di coppia:)

C'è una possibilità (~5% secondo la mia stima) che qualcosa di sconosciuto e poco chiaro venga scambiato.

"ne accoppia almeno 5 in un colpo solo" è il primo errore delle tue osservazioni! Coppie non più di 4, e a volte anche meno in una sola volta.
 
Intendevo un ciclo completo da lunedì a giovedì/venerdì. E le ricariche/regolazioni, sì, quattro o meno ciascuna.
Motivazione: