Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 348

 
b2v:
L'ho fatto funzionare nel tester per gli ultimi due mesi. Diamo un'occhiata e confrontiamo, se siete pronti a dimostrare.
A Joker è già chiaro che in teoria è possibile raddoppiare una volta alla settimana se il deposito è a pieno carico.
1600% al mese non è male.
Un paio di mesi per osservare le prestazioni e perfezionare le parti. Poi un tester.
 
Dialog22:

Qualcuno lavora con il sistema che Alexander - il creatore del ramo - ha menzionato? Dove otto coppie vengono analizzate e quattro vanno a lavorare...?


Avete capito il suo metodo? Puoi condividere i tuoi pensieri? Perché ho la sensazione che nessuno abbia ripetuto il metodo di Nikola finora. E riguardo all'ottavo, non sono sicuro che ce ne fosse uno. Credo che ce ne fossero solo sette nello stato che ha postato.
 
СидорМатрасыч:

Hai capito il suo metodo? Puoi condividere i tuoi pensieri? Perché ho la sensazione che nessuno abbia ripetuto il metodo di Nikola finora. E riguardo all'ottavo, non sono sicuro che ce ne fosse uno. Non è che ne abbia postati solo sette.

Il suo metodo è chiaro a molti qui.

Ma la parte più difficile è capire dove e quando entrare, e lo stesso vale per l'uscita.

Leggete attentamente il thread. È tutto lì.

 
Renat Akhtyamov:

Il suo metodo è chiaro a molti qui.

Ma la parte più difficile è decidere dove e quando entrare, e lo stesso vale per l'uscita.

Leggete attentamente il thread. È tutto lì.

Ahahaha. Io, per inciso, ho anche quasi pronto graal - l'unica cosa che rimane: determinare gli ins and out).

Leggi almeno quello che scrivi? O solo per spifferare qualcosa come se fossi un intenditore?

 
L'uscita con la pesca a strascico, il timing o qualsiasi altro metodo si scelga, l'entrata è in realtà un "chissenefrega" anche, dato che influisce solo sulla dimensione del profitto risultante. Se lo capite davvero, dovrebbe essere ovvio. Anche il numero di strumenti è irrilevante: anche 1, anche 10, 8, 7 (vista, xp, NT, 98, 95).
 
Кирилл:
anche 1
Cosa, allora, e come si regredisce?)
 
b2v:
Cosa allora e come si regredisce?).

Su cosa?! Joker ha detto di farlo sul recinto del vicino! :))
 
Renat Akhtyamov:

Il suo metodo è chiaro a molti qui.

Ma la parte più difficile è decidere dove e quando entrare, e lo stesso vale per l'uscita.

Leggete attentamente il thread. È tutto lì.


A quanto pare non sono molti. Per determinare l'entrata e l'uscita, dobbiamo prima capire l'analisi che Nicola ha eseguito con sette major, in base a quale principio ha selezionato le coppie di valute nel portafoglio, quali proprietà stava cercando di impostare per il portafoglio. Joker ha fatto una supposizione nei suoi post (all'inizio del thread), ma è solo una supposizione. E in generale, non ricordo che ci siano stati tentativi di discutere in profondità il metodo di Nikolin, dato che tutti sono passati per lo più a quello di Joker.
 
b2v:
Cosa, allora, e come fare la regressione?)

L'immagine che Jkr ha postato non ha nulla a che fare con il sistema stesso, è una caratteristica, ma non il nucleo del sistema e la regressione (mgc o altro) su 4 strumenti in set è come un mezzo di diversificazione, riducendo il livello di rischio comulativo. Mentre scrivevo, ho avuto una sensazione di deja vu:), come se stessi raccontando qualcosa che è stato scritto qui 10 volte.
 
Mentre scrivo, ho una sensazione di deja vu :), come se stessi raccontando qualcosa che è stato scritto qui 10 volte. Stiamo tornando
alla combinatoria e a trovare modi per vincere a una moneta?