Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 503

 
transcendreamer:

Beh, è diverso! Avresti dovuto dirlo...

Ma leggete Aristotele per migliorare la vostra cultura generale...

perché sei andato completamente in rovina...

Non essere un tirapiedi, non metterti in imbarazzo.

Spero che le persone che conosci ti diano la caccia e ti diano una pacca sulla testa.

 
Aleksandr Volotko:

È risaputo che è tanto difficile da drenare quanto da versare. E per scaricarlo così, in modo pulito.


dovrai sforzarti molto. Suppongo di sì.

Ma non sto insinuando nulla.

Ho avuto una storia simile più di una volta. I veterani hanno visto il mio cuneo più di una volta quando stavo scaricando. Quando avresti potuto fermarti ma non l'hai fatto, hai spazzato via fino all'ultimo centesimo.
 
Aleksandr Volotko:

Non scendere al livello di un tirapiedi, non metterti in imbarazzo.

Spero che le persone che conosci ti diano la caccia e ti diano una pacca sulla testa.

nessuno sa chi è un vagabondo!

e lei sembra un po' teso oggi signore

Vi suggerisco di uscire e prendere un avorio nero o un kopi luwak con cannoli e gelato Kilimangiaro

 
Anatolii Zainchkovskii:
Ho avuto una storia simile più di una volta. I veterani hanno visto il mio cuneo più di una volta quando si sarebbe potuto fermare, ma no, pulito fino all'ultimo centesimo.

(con voce da poliziotto) - ma non infrangere le regole e sarai a posto

 
transcendreamer:

nessuno sa chi è l'artefice della morte!

e lei sembra un po' teso oggi signore

Vi suggerisco di uscire e prendere un avorio nero o un kopi luwak con cannoli e gelato Kilimangiaro

Ok, non possiamo avere il Kilimangiaro qui, ma ti consiglio Golden Opulence, così non dovrai essere cattivo

 
transcendreamer:

(con voce da poliziotto) - ma non infrangere le regole e sarai a posto

Beh, non posso essere aggiustato, o meglio non così. Lavorare su se stessi è un processo più lungo che creare un graal algoritmico. Quindi, la cosa principale è non interferire nel lavoro del robot.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Non puoi aggiustarmi, o meglio non così. Lavorare su se stessi è un processo più lungo che creare un graal algoritmico. Quindi la cosa principale è non interferire nel lavoro del robot.

ma..... tutti i robot perdono )))

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non puoi aggiustarmi, o meglio no. Lavorare su se stessi è un processo molto più lungo che creare un graal algoritmico. La cosa principale è non interferire nel lavoro del robot.

in primo luogo, il rischio è ragionevole

Secondo - fare le modifiche solo dopo averle testate sulla demo, in parallelo con quella reale

 
transcendreamer:

ma..... tutti i robot perdono ))))

A quanto pare non tutti))
E sì, posso dire con sicurezza che era un'idea sbagliata su tutti loro)
 
Renat Akhtyamov:

in primo luogo, il rischio è ragionevole

in secondo luogo, le modifiche possono essere fatte solo dopo che la demo è stata testata, in parallelo con la cosa reale

Ho già detto che il rischio per trade è l'1% del deposito.
Motivazione: