Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 167

 
Alligator:

Quindi nel suo esempio non coincidono.

Ci sono due serie diverse, non collegate tra loro. Entrambi sono fatti dalle forbici di Windows.

Vi ho appena mostrato che la lunghezza della serie di perdite è maggiore di 1.

O forse ci siamo completamente fraintesi.
 
Mathemat:

Qui ci sono due serie diverse, non collegate tra loro. Entrambi sono fatti dalle forbici di Windows.

Vi ho appena mostrato che la lunghezza della serie di perdite è maggiore di 1.

Oppure ci siamo completamente fraintesi.

Completamente incompreso. Joker commercia senza forbici, però )
 
Mathemat:

Qui ci sono due serie diverse, non collegate tra loro. Entrambi sono fatti dalle forbici di Windows.

Vi ho appena mostrato che la lunghezza della serie di perdite è maggiore di 1.

Oppure ci siamo completamente fraintesi.

1 trade è un'entrata su 4 coppie simultaneamente (guarda il tempo di entrata), il totale di 1 trade è di conseguenza la somma di 4 profitti/perdite, quindi risulta che non ci sono minus
 
vgeny:

1 operazione è un'entrata su 4 coppie simultaneamente (attenzione al tempo di entrata), il risultato di 1 operazione è di conseguenza la somma di 4 profitti/perdite, quindi risulta che non ci sono minus

Non si ottiene nulla se si entra a caso. C'è un'uguale probabilità di 3 perdite, 1 profitto... Ecco, siamo fuori... Io uso la correlazione... Non è neanche liscio, ma comunque...
 
Sepulca:

Non funziona se si entra a caso. Probabilità uguale di 3 perdite, 1 profitto... Ecco, siamo fuori... Io uso la correlazione... Non è neanche liscio, ma comunque...

... ma continuate a scavare, prima scomponete le statistiche di Joker per mestieri, costruite tutto su un grafico, trovate indicatori che siano convenienti da guardare, in una parola ... lavorate duro))
 
vgeny:

Scavare più a fondo, scomporre prima lo stato di Joker per mestieri, costruire tutto sul grafico, trovare indicatori che sono convenienti da guardare, ecc, in una parola ...lavoro))


Sì tutto fatto già..... quasi-....

 
Sepulca:


Sì tutto fatto già..... quasi-....

La parola chiave è "quasi". Mi scuso, ma neanche lontanamente. Per chi cerca consigli, studiate questo thread, che inizialmente sembra delirante ma ha anche un punto razionale, e sviluppate la vostra strategia. Non è necessario ripetere accuratamente le soluzioni di qualcun altro. Ho semplicemente capito il consiglio di Alexander e l'ho incrociato con la mia matematica, che prima era funzionale.

Le combinazioni di sintetiche utilizzate nel tuo esempio sono state segnate dalla mia matematica come handicappate e non possono essere utilizzate secondo la mia strategia. La mancanza di lotti razionati dice che gli spread diversificati non sono stati formati da voi.

 
Joker:
La parola chiave è "quasi". Mi scuso, ma neanche lontanamente. Per chi cerca consigli, studiate questo thread, che inizialmente sembra delirante ma ha anche un punto razionale, e sviluppate la vostra strategia. Non è necessario ripetere accuratamente le soluzioni di qualcun altro. Ho semplicemente capito il consiglio di Alexander e l'ho incrociato con la mia matematica, che prima funzionava.
Non scherzi? C'è davvero un punto razionale in tutto questo? Mi dispiace, non ho seguito il corso del dialogo e quindi non posso giudicare.
 

Joker. Scoprire un altro pezzo del segreto.

Quanti canestri sono stati negativi per l'anno? Si chiudono tutti in (+)?
E massima attesa: succede che si blocca per più di una settimana?

 

In media, un quarto o anche un terzo del mercato è sempre handicappato. Il set del mercato su majors è di 35 pezzi. Il trading come nei classici ha decolli, scie, stop, ma tutto naturalmente sintetico. Il commercio anche con gli spread è fatto in conformità con l'analisi tecnica. L'insieme completo comprende 15-25 unità (varia a seconda del mercato), vengono analizzati e viene selezionato il migliore per l'esecuzione dell'affare.

L'anno scorso ho avuto due fermate. L'intensità media degli affari è di 3-5 a settimana. la durata di un affare sul mercato è di 1 ora e mezza (max)

Ho dato informazioni più che sufficienti. Buona fortuna.

Motivazione: