Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 51

 
ivandurak:

La teoria di Alexander ottiene una parziale conferma. Parziale perché i risultati sono dal tester MT5 (solo nel caso in cui sia possibile testare multicurrency lì e non possiamo fare trucchi con il saldo del capitale come MT4). L'Expert Advisor lavora sul principio dello spread di due coppie in questa variante dell'ue e della sterlina, un lotto costante senza usare chiamate di margine e altri MM, non ci sono anche stop profit e altre cose. Stiamo aprendo e chiudendo posizioni in base al segnale. Se non ci sono errori nell'EA (nonostante le mie cattive mani) è il più vicino al graal.

La linea rossa è il periodo di ottimizzazione.


Alexei, ho il permesso di avere un consigliere non bombardato. O piuttosto bombardarlo.
 
Roman.:

L'altro è postato/non postato da te?

L'altro?

Diverso. Tutto è descritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/140877 tranne il mio primo post.
 
Vinin:

Alexei, ho il permesso di avere un consigliere non bombardato. O piuttosto bombardato.
In privato.
 
Meat:


Dopo tutto, non è affatto certo che il portafoglio risultante, che sembra un processo stazionario, lo sia davvero. Potrebbe anche essere solo un montaggio. Mi sembra che per qualsiasi processo non stazionario non correlato si possa scegliere un tale intervallo e tali coefficienti che il portafoglio risultante sembra stazionario, anche se in realtà è solo un'illusione. Ma potrei sbagliarmi...


Mentre a voi sembra che Granger negli anni '80 abbia derivato la cointegrazione e abbia ricevuto un Nobel per questo.

Se i coefficienti dell'accoppiamento sono giusti, il residuo sarà stazionario. È una questione di principio. Alexander è un uomo competente, fa solo il buffone. È molto interessante controllare la sua cointegrazione.

 
ivandurak:
Altro. Tutto è descritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/140877 tranne il mio primo post.

Alexei, che ne dici di disimballare? Dammi il codice.
 
ivandurak:

La teoria di Alexander ottiene una parziale conferma. Parziale perché i risultati sono dal tester MT5 (solo nel caso in cui sia possibile testare multicurrency lì e non possiamo fare trucchi con il saldo del capitale come MT4). L'Expert Advisor lavora sul principio dello spread di due coppie in questa variante dell'ue e della sterlina, un lotto costante senza usare chiamate di margine e altri MM, non ci sono anche stop profit e altre cose. Stiamo aprendo e chiudendo posizioni in base al segnale. Se non ci sono errori nell'EA (nonostante le mie cattive mani) è il più vicino al graal.

La linea rossa è il periodo di ottimizzazione.

Il fattore di profitto è molto simile alla cointegrazione.
 
Vinin:

Alexei, e il disimballaggio? Dammi il codice.
Non preoccupatevi del codice. Si basa sulla cointegrazione o no?
 
faa1947:
Non dare importanza al codice. Si basa sulla cointegrazione o no?
Con tutto il rispetto e la mia vergogna, non ho usato queste parole nemmeno all'asilo. Come si controlla la cointegrazione?
 
ivandurak:
Con tutto il rispetto e la mia vergogna, non ho usato queste parole nemmeno all'asilo. Come si controlla la cointegrazione?
C'è un intero ramoqui.
 
ivandurak:
Altro. Tutto è descritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/140877 tranne il mio primo post.
L'ho visto. Puoi condividere il codice?
Motivazione: