FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 466

 
mathijsen:
E ha immediatamente colpito un drawdown. Non è la prima volta che vedo il mercato andare nella direzione opposta dopo la tua entrata. Ho dei dubbi su tali profitti come nello screenshot. Ieri hai rimproverato un altro utente per il drawdown. E oggi?
Dove si sta portando il drawdown, in russo si dice stop-loss 1,2234 (alce) ... ha chiuso la vendita un po' troppo presto ;0((.
 

non per niente il bai ha chiuso :)


 
maladroit:
Ciao a tutti. E le previsioni. Vedo quanto segue oggi: se non passiamo 2330-2335, andiamo fino a 2285; se passiamo quest'ultimo, possiamo andare fino a 2200 (anche più in basso). Se il prezzo sale, allora a 2405 ci sarà uno stop, se lo superiamo, potremmo salire fino a 2540. IMHO
 
mathijsen:
E ha immediatamente colpito un drawdown. Non è la prima volta che vedo il mercato andare nella direzione opposta dopo la tua entrata. Ho dei dubbi su tali profitti come nello screenshot. Ieri hai rimproverato un altro utente per il drawdown. E oggi?


I miei ordini non sono in drawdown, ne ho uno con uno stoploss e ne ho molti. E i vostri dubbi sono affari vostri, non sto cercando investitori o studenti qui, sto solo comunicando.

 
SEVER11:
Dove si fa drawdown, in russo si dice stop loss 1,2234 (alce) ... ha chiuso la vendita un po' in anticipo ;0((.
Ha comprato a 1,2325 e il prezzo 25 minuti dopo è 1,2285
 
mathijsen:
Ha comprato a 1,2325 e 25 minuti dopo il prezzo è 1,2285

Quindi?
 
strangerr:

Quindi?
l'uomo è all'inizio del suo viaggio, non sa ancora cos'è uno stop..., meglio dirmi cosa abbiamo a 1,22180... Ho un taglio a quel livello :0))
 
SEVER11:
l'uomo è all'inizio del suo viaggio, non sa ancora cos'è uno stop..., meglio dirmi cosa abbiamo a 1,22180... Ho un taglio a quel livello :0))

2240 e 2255, poi 1,2193.
 
strangerr:

2240 e 2255, poi 1,2193.
grazie, preparandosi per il sottaceto invernale...
 
SEVER11:
Grazie, mi preparo a mettere in salamoia per l'inverno...


Sai perché?))

Motivazione: