FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 78

 
Sdimm:

Non lo farò))))) Il tuo amico che ha iniziato il tuo processo ha abbandonato il forum o tuo marito non sponsorizza più il deposito?
Mio marito ha buttato via tutto ))))
 
emotraid:

Non ne ho idea, nessuna chiamata, nessun messaggio, nessun contatto con lei... Che si fotta...

Oh, cosa, una rissa?
 
artikul:
Il marito ha fatto trapelare tutto ))))

e divorzio di conseguenza))))
 
artikul:
Il marito ha fatto trapelare tutto ))))


cento Scalpensins preferirebbero essere trapelati piuttosto che lui, scarafaggio calvo... li ho dimenticati tutti... traditori...

Anche se se Larisa chiama domani... perdonerò e dimenticherò che mi ha dimenticato completamente, amo questa vipera ))))

buona notte a tutti ))))

https://www.mql5.com/go?link=https://www.youtube.com/watch?v=2eWo0onev2g

guardatelo, ascoltatelo e mettetevi subito online, io vagherò nello spazio fino al mattino ))))

 
Sdimm:

Non sei un discepolo quando ti butti davanti a una locomotiva )))). Sembra che la direzione sia stabilita e tu continui a comprare)))
La direzione globale è discendente, e il mercato attuale, come ha detto Margaret, è un piatto volatile. E ora il prezzo è vicino al suo limite inferiore. L'acquisto è rilevante. Ho comprato io stesso la sterlina/dollaro e la sterlina/yen.
 

NON una favola... non un giocattolo... animale sconosciuto )))

 
Vizard:

NON una favola... non un giocattolo... animale sconosciuto )))

Che ne dici di questo: tra 66 ore 1,2480? Crescita da quelle attuali senza una pausa.
 
Serg51:
Che ne dici di questo: tra 66 ore 1,2480? Un aumento dai livelli attuali senza una pausa.
Perché diavolo dovrebbe salire?
 
nexter:
Perché diavolo dovrebbe esserci un aumento?
Il solito movimento dal limite inferiore a quello superiore del canale. Ci sono un paio di altri fattori, ma bisogna disegnare. Non voglio)))
 
Martingeil:
La cosa principale è trovare la logica dietro le vostre azioni, il mercato è davvero difficile a volte, meglio vedere una volta che sentire cento volte.

Ho già visto il flash rosso alcune volte sul mio depo-) ma il fatto che lo spread sia aumentato da 3 a 9 pip, è un'altra cosa... non è molto bello.
Motivazione: