FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 585

 
strangerr:

Non uso indici KD, il terminale è caricato come un matto, ma che cosa è l'uso di loro, è possibile vedere i livelli di mestieri senza di loro. Ho iniziato a leggere sui cluster, il mio cervello si è bloccato ed è scappato da lì))))

Ho una buona percezione dei loro metadati perché non trasmettono dati nei fine settimana perché gli indici sono vuoti.
 
lvsevolodl:


Perché non lo risolviamo insieme? Cosa ne pensi?


Non mi dispiace, una testa va bene, ma due o più è meglio.
 
Sdimm:

Se pensate di avere un problema con il robot di trading, potete invertirlo e cercare di trovare una soluzione.

Dovresti prendere una pausa dal Forex nei fine settimana, sia per le persone che per gli indici :))
 
somby:

Non mi dispiace, una testa va bene, ma due o più è meglio.


Mi ricordi la scoophead a due teste Emilie - ha raggiunto un peso di quasi mezzo chilo e ha vissuto in Minnesota per circa quattro anni. E come è morto? A quanto pare, è impazzita dopo tutto. L'altro è stato un giorno dopo, per intossicazione, e anche l'altro è morto.

Fate attenzione alle due teste in generale.

 
Sdimm:

Non sono sicuro che tu abbia ragione, ma sono sicuro che hai ragione... sono sicuro che hai ragione, ma sono sicuro che hai ragione... sono sicuro che hai ragione, ma ho ragione.


Non sarebbe più facile cliccare questo pulsante una volta sola?)

 
strangerr:


So cosa intende.
 
strangerr:


Non sarebbe più facile cliccare quel pulsante una volta sola?).


Perché altrimenti avrei bisogno di questo strumento quando il mio netbook è caldo come un bollitore e non si muove, un minimo di applicazioni.
 
solar:


Mi ricordi la scoophead a due teste Emilie - ha raggiunto un peso di quasi mezzo chilo e ha vissuto in Minnesota per circa quattro anni. E come è morto? A quanto pare, è impazzita dopo tutto. La specie non era un mammifero, ma un mammifero che era stato in mare per un po' di tempo, e che era stato in mare per un po' di tempo, e che era stato in mare per un po' di tempo.

Fate attenzione alle due teste in generale.


Storia divertente :) Soprattutto per quanto riguarda la prima testa incastrata saldamente nel guscio:)) Non è così che funziona l'America. Sarebbe stato più corretto se la seconda testa fosse rimasta appesa e la prima fosse morta per intossicazione:))
 
strangerr:


Non sarebbe più facile cliccare questo pulsante una volta sola?)


Domanda. Come fai a sapere quale volume sta vendendo e quale sta comprando?
Motivazione: