FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 580

 
Sdimm:

Penso che se ci sarà un riavvio o qualcosa di simile, sarà una vera e propria botta... fino alle elezioni negli Stati Uniti, e poi il quid sarà rilasciato imho...

Chiedete al fratello Ishim le sue previsioni))). Non parla molto ultimamente, sta pensando a qualcosa))).
 
strangerr:
Wizard, ora sul tuo comportamento di ieri sera. Perché non hai venduto? Avresti strappato la babele a 2270, o hai rifiutato il consiglio del nostro saxaul? ))))


Stava vendendo tutto il giorno ... saxaul cool )))) ma ha fatto previsioni e lasciato ... chi ha costruito muri o serbatoi o dove altro ... ma ho bisogno di mangiare da esso )))) così cazzo gli istinti del gregge e saxaul con il suo consiglio )))

Il livello blu è corretto per quanto mi riguarda... Lunedì-Martedì c'è la possibilità di andarci... se nel Pon ci sarà un consolidamento leggermente sopra l'apertura si può andare short... Intraday dovrebbe essere buono per +...

 

se vuoi raccontare delle storie... le ho )))

 
Vizard:

se vuoi raccontare delle storie... le ho )))


Tutti i racconti sono qui lunedì, andate dall'alto in basso, dal basso in alto e non potete sbagliare)))

 
strangerr:


Tutti i racconti sono qui lunedì, andate dall'alto in basso, dal basso in alto e non potete sbagliare)))


Sono d'accordo...ma meglio giù prima ))))...vedremo...
 
Vizard:

Sono d'accordo...ma meglio giù prima ))))...vedremo...


All'apertura vedremo dove. Sto guardando questo, per quanto mi riguarda:

 

Futuri Chiff.

Dove punta a medio termine è chiaramente visibile, quindi trarre conclusioni sugli obiettivi dell'euro.

 
strangerr:
Wizard, ora sul tuo comportamento di ieri sera. Perché non hai venduto? Avresti preso i babel per il 2270, o hai rifiutato il consiglio del nostro saxaul? ))))
Parli di me? Sì, ho scritto 2270, poi l'ho corretto in 2290. Forse ci andremo anche noi.
 
Ishim:
Stai parlando di me? Sì, ho scritto 2270 e poi l'ho corretto - 2290, forse possiamo anche divaricare lì.


Stavo parlando di 2270, poi ho corretto - 2290, forse ci andremo anche).

Più probabilmente, un gap a 2355-60 e da lì al contratto a 2280.

 
strangerr:


Non sono d'accordo. Euro day: la candela di giovedì si vede chiaramente l'acquisto, il prezzo è stato buttato via dal livello del contratto, la candela di venerdì non può essere chiamata vendita, l'equilibrio di potere è più simile.

Non ci sono segni di vendite nelle settimane. La settimana prima della scorsa è una prova di vendita, suggerendo che l'offerta è stata rimossa, la settimana scorsa è l'acquisto ma non proprio, alcuni orsi stupidi stanno ancora cercando di spingere.

Per quanto riguarda l'indice USD, non c'è nessun acquisto questa settimana e nessuna vendita aggressiva, è anche bilanciato, quindi ci sono due possibili varianti, io sono propenso al rialzo e al ribasso:

L'euro è sopra il livello del contratto 1,2282, fino alla sua rottura con un buon volume non c'è niente da parlare di vendita. Penso che fino alla fine del contratto continueremo a balbettare, Margaret aveva ragione.

Quindi, c'è una certa aggressività da parte dei tori, ma ci sono solo tentativi da parte degli orsi. L'unica cosa che posso suggerire è che c'è un accumulo per un buon aumento; più lungo è il periodo di accumulo, più alto è il risultato. Guardando il grafico giornaliero dell'EUR penso che potrebbero iniziare la salita verso 1.20+, non vogliono iniziare la salita ora, anche se ci sono tutte le condizioni. Tale situazione per oggi, ma non significa che sarà lo stesso tra una settimana. Per il breve termine abbiamo due zone 2355-80 resistenza e 2240-80 supporto, se le condizioni sono presenti in basso, comprare, vendere in alto)))

L'hanno fatto e fumano:

Ancora una volta è sfacciato fino a quando gli euras colpiscono sulla testa. Tutta questa demagogia si spiega semplicemente - non cadrà senza tori e gli orsi in alto (28-30) hanno bisogno di soffrire , come una conclusione 1,25... dovrebbe testare. (le mie foto sono nel testo).
Motivazione: