Come posso controllare il funzionamento del centro dati? - pagina 10

 
le impostazioni mostrano chiaramente che si tratta di datacenter 1.3 manuale per davvero.
Il datacenter a 1.3 è il vero datacenter del server?
Penso di no, perché sopra stavamo parlando solo del datacenter per la demo. Non è possibile far funzionare due server fisicamente diversi in un unico centro dati.

Ho dimenticato di aggiungere che l'installazione (manuale) della build 188 ha ucciso di nuovo tutti gli account tranne quello su cui ho lavorato l'ultima volta.

Era una build appena scaricata dal nostro sito o una build scaricata in precedenza?
La versione corretta non lo fa più.
 
L'ho scaricato verso l'ora di pranzo dal vostro sito (188 build). Il centro dati è solo uno - per il server demo Alpari, ma non mi ha impedito di passare a quello reale - l'icona diventa verde-rosso in questo caso, e penso che sia corretto.
Così, quando si passa a un server demo il terminale stesso trova un centro dati e lavora attraverso di esso, e quando si passa a un server reale, esso (il terminale) stesso determina anche la necessità di rivolgersi al centro dati e lavora direttamente. MA. L'ho controllato appositamente oggi (ho appositamente rimosso l'indirizzo del centro dati e ricaricato MT4, e poi messo e ricaricato nuovamente MT4). Ho concluso che il terminale non può aprire un altro flusso per lo swap della storia (il fatto che l'indirizzo del server dei dati è criptato), ora non sono sicuro che i trade siano stati eseguiti sul reale, forse li ho eseguiti la sera da casa.

Vorrei che rimanesse così, ma la paginazione della storia mancata in questa situazione sarebbe automatica.
 
Cioè, quando si passa a un server demo, il terminale trova il centro dati e lavora attraverso di esso, e quando si passa a un server reale, esso stesso (il terminale) determina la necessità di contattare il centro dati e lavora direttamente.

Impossibile! Dice "lavora attraverso un data center manuale" - quindi il terminale lo farà, collegandosi al data center specificato senza motivo (anche in silenzio). Riferendosi alla pratica del "funziona così com'è! In nessun modo questo dovrebbe essere fatto in relazione alla scelta dei server. Se il server reale di Alpari è in piedi, è meglio impostare l'autoconfigurazione del centro dati. Per la demo potete mettere il vostro centro dati manuale.

Un data center configurato manualmente in modo errato è un male grave.
Non consiglio di prenderla alla leggera.
 
"Autoconfigurazione" non è adatto - in questo caso devi installare il centro dati come pubblico, e io ce l'ho come privato.
L'ho avuto così per 3 (o quattro) mesi, e ora scopro che non dovrebbe funzionare così. Hmmm...
E un'altra cosa - mettere "Autoconfigure" uccide l'indirizzo impostato, quando lo rimuovi l'indirizzo non viene ripristinato - penso che se l'ultimo indirizzo fosse restituito, sarebbe bello.
 
"Autoconfigure" - questo significa selezionare i data center pubblici che sono impostati dal server master. Se questa casella è selezionata, il campo del centro dati non viene utilizzato. I centri dati vengono selezionati automaticamente.
 
Stranamente uno dei quattro terminali (build 186 del 14.12.06) che lavorano dal centro dati (295 del 19.01.06) è andato in crash. Spero che il kreshlog (sullo schermo era) sia andato a voi. Server demo Alpari, conto 105039. L'ho riavviato e funziona come al solito. Non ho fatto nulla (penso che uno stesso Expert Advisor stia "lavorando" su 13 coppie e non fa trading durante il giorno)
 
Tutti e quattro i terminali Alpari-Demo sono morti 10 minuti fa. Sono morti uno dopo l'altro, in modo straziante, attraverso "Errore generale" fino a "Nessuna connessione".
2006.01.26 13:55:21 HistoryCenter: '130446' cannot login to: Alpari-Demo<br / translate="no"> 2006.01.26 13:55:21 HistoryCenter: synchronize 'EURUSD15
2006.01.26 13:55:15 HistoryCenter: '130446' non può accedere a: Alpari-Demo

E uno di loro non si è arreso fino all'ultimo, è arrossito - ha cercato di comunicare direttamente a quanto pare, e poi è morto anche lui.
 
Le lacune in tutti gli strumenti possono essere chiuse solo manualmente - dovrebbe essere così?
 
Rosh!:)
Che grande stile nel topic dei terminali morti!:)
I miei sinceri rispetti!
 
Sì...? Ecco un altro post - odio duplicare.
http://forum.alpari-idc.ru/viewtopic.php?p=353344#353344