FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 584

 
Nesradamus:
Non hai il cervello per farlo)))

No, non puoi farlo. Dobbiamo capirlo.
 
somby:

No, non puoi farlo. Devi risolvere il problema.
E chi è contrario, lo capisca, poi sarà punito dall'incomprensione, nel migliore dei casi, o sarà chiamato in qualche modo... se si inizia a dare consigli. Buona fortuna)))
 
Nesradamus:
E chi è contrario, lo scopra, poi sarà punito dall'incomprensione, nel migliore dei casi, o anche dall'essere chiamato in qualche modo... se si inizia a dare consigli. Buona fortuna)))

Vi dirò certamente se ho abbastanza cervello per capirlo:))) Ed è meglio non prendere a cuore l'incomprensione e la derisione. Mentre il cane abbaia, il vento morde e la carovana va. Quelli che ne hanno bisogno saranno buoni. Grazie per il vostro sostegno.
 
Nesradamus:
E chi è contrario, lo scopra, poi sarà punito dall'incomprensione, nel migliore dei casi, o anche dall'essere chiamato in qualche modo... se si inizia a dare consigli. Buona fortuna)))

Lo chiameranno con nomi che non ha mai sentito prima)))
 
somby:

Ti dirò sicuramente se ho il cervello per capirlo:)) Ed è meglio non prendere a cuore l'incomprensione e la derisione. Come si dice: il cane abbaia, il vento morde e la carovana va. Quelli che ne hanno bisogno saranno buoni. Grazie per il sostegno.
Beh, è troppo presto per ringraziare per il sostegno, troverete qualcosa, incuriositemi, tutti correranno ad aiutare... forse)))
 
strangerr:


Perché mi fa fumare e tintinnare il cervello))))) Andate a leggere se volete, io passerò))))

https://www.mql5.com/go?link=https://www.forexdengi.com/threads/27067-torgovlya-po-market-profile-footprint.-chtenie-lenti.-stakan-kotirovok?p=4018044[hash]post4018044

Chi sa come domare il Delta del Mercato? Non ne posso più, sembra che il MAK sia stato fregato(.


mostrami cosa intendi, se il cluster non mostra il delta per il fine settimana - le virgolette non vanno
 
somby:

No, non puoi farlo. Dobbiamo risolvere il problema.


Perché non lo risolviamo insieme? Cosa ne pensi?

 
Sdimm:

mostrami cosa intendi, se il delta del cluster per il fine settimana non appare - le virgolette non vanno

Come posso mostrarvelo se non ne ho uno?))) O piuttosto cluster delta è, CBM non è. Ti ho dato il link, il tizio spiega in dettaglio, se qualcosa non è chiaro puoi chiedere.
 
strangerr:

Come faccio a mostrarlo se non ce l'ho?)))

il tacchino stesso)))
 
Sdimm:

il tacchino stesso ))))

Non uso indicatori KD, sono troppo pesanti per il terminale e sono inutili, i livelli di trading sono visibili senza di loro. Ho iniziato a leggere sui cluster, il mio cervello si è bloccato ed è scappato da lì))))
Motivazione: