FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 583

 
Nesradamus:


Beh, è un po' più facile per me)))

 
somby:

Ciao! Nella situazione in cui si trova l'UE, mi sto solo chiedendo quali dovrebbero essere le ragioni per il rialzo, così come un parere analitico?


Comprare va SEMPRE su notizie molto cattive quando tutti gridano che domani sarà un disastro totale, vendere SOLO quando tutto va bene bella marchesa)))
 
strangerr:


Beh, è un po' più facile per me)))

Il mio è ancora più semplice; angoli banali)).
 
somby:

Ciao! Nella situazione in cui si trova l'UE, mi sto solo chiedendo quali dovrebbero essere le ragioni per il rialzo, così come un parere analitico?

Merkel fa una pernacchia durante un discorso e tutto polatim - quando l'euro sale non "sale", è il dollaro che scende dagli anni 50 a la 70 e quando l'euro scende significa intervento (non importa chi la BCE o la Fed)
 
strangerr:


A proposito, la linea rossa sul tuo zwidkill è per caso del 21-06?
 
Nesradamus:
A proposito, la linea rossa sul tuo zwidkill è per caso del 21-06?
 
strangerr:


Ho supposto che stai andando di nuovo per i picchi, non tenendo conto dell'inerzia del mercato. Confrontatelo con i miei calcoli, che tra l'altro non dipendono dal secondo punto.

 

Ragazzi, professionisti del FOREX, perché non usate l'analisi di mercato a grappolo?

 
somby:

Ragazzi, professionisti del FOREX, perché non usate l'analisi di mercato a grappolo?


Perché mi fa fumare e tintinnare il cervello))))) Andate a leggere se volete, io passerò))))

http://ruforum.mt5.com/threads/27067-torgovlya-po-market-profile-footprint.-chtenie-lenti.-stakan-kotirovok?p=4018044#post4018044

Chi sa come domare Market Delta? Non lo capisco più, sembra che MAK sia stato derubato.(

 
somby:

Ragazzi, professionisti del FOREX, perché non usate l'analisi di mercato a grappolo?

Non hai il cervello)))
Motivazione: