FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 287

 
Sdimm:

Finché il livello non è più chiaro, non ha senso scommettere.

Per l'oro - ha già segnato)))) Ma è troppo presto per comprare)))
 
artikul:

Salite di livello e lo compriamo ))))

Stai pensando bene, compagno)))) E scommetto che lamaggior parte del nostro forum è in vendita? ))))
 
strangerr:

Bella pensata, compagno)))) E scommetto che lamaggior parte del nostro forum è in vendita? ))))

È inutile discutere con te ))))
 
Dovremmo comprare intorno a 1,2282 - 1,2290
 
artikul:

Ho guardato l'oro - è già stato pestato ))))) Ma è troppo presto per comprare ))))

È davanti alla coppia? Non la seguo
 
strangerr:

Buon pensiero compagno)))) E scommetto che lamaggior parte del nostro forum è in vendita? ))))

09.08.2012 11:53 MARKETSHIP: Gli investitori che scommettono su un calo di EUR/USD stanno diventando più audaci - SocGen ))))

 
Cvinto:

09.08.2012 11:53 MARKET TALK: Gli investitori che scommettono sul declino di euro/dollaro stanno diventando più audaci - SocGen )))


Perché non hanno detto nulla questa mattina, gli uomini non sanno ))))
 
Sdimm:

Perché non hanno detto niente la mattina, gli uomini non sanno ))))

Sai, hanno iniziato a parlare la sera ))))
 
Cvinto:

09.08.2012 11:53 MARKET TALK: Gli investitori che scommettono sul declino di euro/dollaro stanno diventando più audaci - SocGen )))


Mi chiedo come questi coraggiosi investitori saranno uccisi - lungo e lento o da una singola candela)))
 
artikul:

Ho guardato l'oro - è già stato pestato ))))) Ma è troppo presto per comprare ))))
Metti 1610 nel mio taccuino, lo controlleremo più tardi )))
Motivazione: