FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 71

 
alex_r:
Sì, è una buona oggi :) Ora devo pensare: comprare o vendere? Questa è la domanda)))

Fumo?)))
 
Ho un obiettivo non lavorato su H4, ma tutti i TF prima di esso mostrano un flat. Non ho ancora lavorato su H4, ma tutti i TF fino ad esso puntano al piatto. Hanno anche bisogno di soldi).
 
strangerr:

Niente fumo?)))

nah... se vai al computer devi premere il pulsante))) divertente...
 
lotos7:

Bambini, non conoscete il nomeMartingeil, non prendetelo a cuore...
Non la prendo sul personale, volevamo solo consigliarli, se non vogliono, non devono farlo. Non posso contare quanti ce ne sono sui forum, vanno e vengono, le statistiche fanno il loro lavoro, meno del 5% di quelli che vengono da loro diventano commercianti!
 
Martingeil:
Vanno e vengono, le statistiche fanno il loro lavoro. Di quelli che arrivano, meno del 5% diventano commercianti!

Qual è il punto, cosa stai guardando?
 
Vizard:


Non dubitare )))) e leggi attentamente le proposte su Perlos ))) e ricorda com'erano più di 6 anni fa... se l'hai visto ))))

cosa e perché ... oscillazione )))

Sì, ho visto, nulla è cambiato da allora, solo che allora non erano molto più ingenuo, anche se ora, ma ora c'è più informazioni e lavoro diverso, ma ancora una volta la stessa rastrelliera come tutti gli altri))))
 
Martingeil:
Vanno e vengono, le statistiche fanno il loro lavoro. Di quelli che arrivano, meno del 5% diventano commercianti!

Dimmi un po'... Smetterò di bere, lo prometto)))
 
Martingeil:
Vanno e vengono, le statistiche fanno il loro lavoro. Di quelli che arrivano, meno del 5% diventano commercianti!
Non insultare Gina, lei sa come criticare se stessa!
 
Martingeil:
Vanno e vengono, le statistiche fanno il loro lavoro. Di quelli che arrivano, meno del 5% diventano commercianti!
Otteniamo di più:)
 
tema077:

dimmi... Smetterò di bere, lo prometto)))
L'alcol e il commercio non sono compatibili, in tutta serietà...
Motivazione: