FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1974

 
Zogman:
E perché l'interesse? dovrebbe dipendere dai tassi, credo...
Perché il delta del tasso d 'interesse è grande, e si può entrare con una leva per un lungo periodo - in teoria dovrebbe essere più redditizio di un deposito... Così mi sono chiesto.
 
-Aleks-:
Per il delta del tasso d'interesse è grande, e si può entrare con una leva per un lungo termine... In teoria, dovrebbe essere più redditizio di un deposito... Sono curioso.

Wow...

Hai pensato alle obbligazioni? Si può anche fare leva - ho letto da qualche parte, ma non ci capisco niente nemmeno io, si dice che il rendimento è più alto dei depositi...

 
Zogman:

Wow...

Hai pensato alle obbligazioni? Si può anche fare leva - ho letto da qualche parte, ma non ci capisco niente nemmeno io, che il rendimento è più alto dei depositi

Avevo un cliente che aveva delle obbligazioni - Eurobond, ho dovuto sistemarle. I tassi repo sono alti ora e gli emittenti, come la Grecia, sono in default (http://www.rusbonds.ru/def.asp).... Ha senso depositare denaro con un broker all'estero - i tassi lì sono bassi, ma anche il rischio di perdere denaro a causa di eventi geopolitici non è piccolo.
 
Ci sarà uno scarto lunedì, e se sì, in quale direzione?
 
Daniil Stolnikov:
Non è ora di comprare una sterlina?
Sì, sì, è il momento.
-Aleks-:
È passato molto tempo da quando ne ho comprato uno...
 
stranger:
Sì, sì, è il momento.
Perché ha deciso di comprare la sterlina su quali basi?
 
stranger:
Un paio di disegni dalla spalla del Bar per favore ...
 
ordinates:
Perché ha deciso di comprare la sterlina su quali basi?
Sì, non ho deciso di comprarlo, ma è ora che lo facciano tutti gli altri)
 
stranger:
Sì, non ho deciso di comprarlo, ma è ora che lo facciano tutti gli altri)
Perché?
 
Cos'è tutto questo trambusto sul mercato?
Motivazione: