Macchina del tempo. Le tue azioni.

 
Io, per esempio, avrei corretto qualcosa nell'antico Egitto. Che senso aveva perseguitare gli ebrei?
 
Rompilo, subito.
 
Andrei a fare un picnic nelle ere Paleozoico, Mesozoico e Cenozoico.
 
Mischek2:
Rompilo, subito.

? Ok. E'... è comprensibile. Ma comunque. Mish. Qual è la prima cosa che faresti se avessi la possibilità di cambiare. Ahi, questo è il mio segnale. No, non lo sei.
Cosa faresti se ne avessi la possibilità - tornare indietro.
 
sever32:
Andrei a fare un picnic nelle ere Paleozoico, Mesozoico e Cenozoico.

Come, nessun degno compagno di bevute, ittiosauri che bevono alla pari?
 
distruggerebbe il creatore della macchina del tempo
 
Peter_Zabriski:

? Ok. È comprensibile. Ma comunque. Mish. Qual è la prima cosa che faresti se avessi la possibilità di cambiare. Ahi, questo è il mio segnale. No, non lo sei.
Cosa faresti se ne avessi la possibilità - tornare indietro.


Non devi cambiare nulla. Prima di tutto, è innaturale. In secondo luogo, avere prevedibilità non rende la vita più interessante. In terzo luogo, cosa c'è da cambiare? Non fare errori? Allora oggi non sarai più tu.

Pausa . Rompere la macchina di Shaitan all'inferno.

 
sever32:
Andrei a fare un picnic nelle ere Paleozoico, Mesozoico e Cenozoico.

Ti avrei mangiato lì).
 
eh=)) avrei preso la storia delle citazioni con me e sarei andato indietro di un decennio=)))
 
Mischek2:


Non devi cambiare nulla. Prima di tutto, è innaturale. In secondo luogo, avere prevedibilità non rende la vita più interessante. In terzo luogo, cosa c'è da cambiare? Non fare errori? Allora oggi non sarai più tu.

Pausa . Rompere la macchina di Shaitan all'inferno.


Inoltre, dato che l'uomo è una creatura pericolosa di per sé, tale tecnologia finirà prima o poi nelle mani di qualche stronzo. ... ...quindi decifra tutto. i progetti, la macchina, il creatore e per la compagnia dei parenti )))))
 
solar:

Inoltre, dato che l'uomo è una creatura pericolosa di per sé, tale tecnologia finirà prima o poi nelle mani di qualche stronzo. ... ...così inspiegabile per tutto. I progetti, la macchina, il creatore e i suoi parenti ))))).

...e questo thread e Grun...)
Motivazione: