Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 10

 
alexx_v:
Posso capire perché sei attratto dall'infertilità).
Sono sempre sterile).
 
moskitman:

... ed è solo martedì...


E se riavvolgessimo il nastro. Venerdì, per esempio. È un argomento abbastanza buono...

Perbacco, è più costruttivo (sì, ci sono stati post interessanti!) di quello che ho letto.

Voi signori, in quale DC siete stati cresciuti, con un pregiudizio realistico? )) // nato-sposato-morto

 
Matvey:
eh=)) avrei preso la storia delle citazioni con me e sarei andato indietro di una dozzina d'anni=)))
sono già stati mandati dritti al manicomio... cercate il joejam...
 
Peter_Zabriski:
Io, per esempio, avrei corretto qualcosa nell'antico Egitto. Che senso aveva perseguitare gli ebrei?
Probabilmente sono stufi, non si limitano a perseguitare nessuno, e tu vai subito a cambiare qualcosa prima ancora di capirlo, e sei già lì con le tue mani cattive a cambiarlo.
 
Matvey:
Sono costantemente attratto dall'infertilità=)
tutto sparisce.
dicono che passerà (con l'età)
 
moskitman:
tutto sparisce.
Dicono che passerà (con l'età)
yuck yuck =))) non lo farà =))
 
DmitriyN:
Ha mandato aputtane un buon argomento. Scusa, ho scritto quello che pensavo.

Se hai davvero 12 anni - tanto di cappello... :-)

Per la domanda, "ha incasinato(stipato) un buon argomento" - ancora un altro thread fluido che non ha nulla a che fare con l'argomento del forum.

Chi ha dimenticato dove si trova: puntare e tenere il mouse nell'angolo superiore sinistro del sito, leggere e capire il testo nella casella a discesa.

 
alexx_v:
Probabilmente sono stufi di te, non cacciano via nessuno, e tu vai subito a cambiare qualcosa prima ancora di averla capita.


Sì... Basta guardare "Le note degli anziani di Sion". Poi si stupiscono di essere perseguitati...

 
Roman.:

Roma, non c'è bisogno di togliersi il cappello, sono ancora vivo.
E per quanto riguarda il promemoria "dove siamo" - è vero, volevo farlo io.

===

Signori,,,, siamo su un forum di programmazione e trading. Cosa c'è da discutere qui?

 
DmitriyN:


Signori,,,, siamo in un forum di programmazione e trading. Cosa c'è da discutere qui?

Hai bisogno? Vai avanti.