Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 26

 
DmitriyN:
Addio a tutti.
Senza offesa, Dima. Stanno solo scherzando... È solo estate e tutti (non tutti) sono in vena di fumare e rilassarsi + aumento dei livelli di testosterone, e di conseguenza l'aggressività a volte scivola dentro).
 
O Grandi Maestri del Karma (Moderatori) la cui azione si completa nel Grande Cosmo, e noi che viviamo su
Madre Terra siamo già soggetti alle Tue Leggi!

Chiediamo umilmente a voi
di aiutare a pulire questo thread dall'influenza dei troll e degli offtop.
Sciogliere i nodi che sono stati stretti energicamente per far passare le Lezioni di Materialità sul forum!
Prendere un pentimento sincero di tutte le nostre azioni causate da Pensieri distruttivi che portano all'antiarmonia terrestre.

Togli da noi tutto ciò che resta da superare, libera la nostra coscienza dal peso di queste lezioni
.

e libera la nostra anima dagli obblighi dati a te!

Perché tu sei l'Essere Supremo, libero e che ci ama ardentemente!

In altre parole (uccidere questo thread)

 
Mischek2:


è crudele con noi

non è un problema così grande.

le vere creature senza sesso senza una certa età si riproducono per gemmazione nei rami

quindi stai cercando di peggiorare la situazione


Anch'io sono stato un po' preso alla sprovvista all'inizio quando ho visto il suino che scriveva a DmitryN, ma poi ho capito che si trattava di un ramo del topic! Non sono padre e figlio! È lui! È LUI! DAL FUTURO!!!
 
moskitman:

Anch'io sono stato un po' preso alla sprovvista all'inizio quando ho visto il suino che scriveva a DmitryN, ma poi ho capito che si trattava di un ramo del topic! Non sono padre e figlio! È lui! È LUI! DAL FUTURO!!!

Ucciso. BOO-GA-GA-GA-GA
 
Immagino che sia così=) il ramo è morto.
 
Peter_Zabriski:
Io, per esempio, avrei corretto qualcosa nell'antico Egitto. Che senso aveva perseguitare gli ebrei?
Immagino che non avrebbero dovuto lasciarli uscire dall'accerchiamento.
 
Ishim:
Sembra che non avrebbero mai dovuto essere lasciati uscire dall'accerchiamento.

Sembra che non ci sia bisogno di cambiare nulla nel passato o nel futuro.
 
solar:

Credo che non dobbiamo cambiare nulla nel passato o nel futuro.

Bene come posizione di partenza (base), dovrebbe essere disponibile. Viene chiamato "AllGamesReset". O "Il grande vuoto".

L'importante è non trasformare il "non" in un divieto. Altrimenti... non puoi fare lo stronzo. "No!" è un gioco...

;-)

 
MetaDriver:

Beh, come posizione di partenza (di base), dovrebbe essere disponibile. Viene chiamato "AllGamesReset". O "Il grande vuoto".

L'importante è non trasformare il "non" in un divieto. Altrimenti... non puoi fare lo stronzo. "Non farlo!" è un gioco...

;-)


leggere solo tutto dovrebbe essere )))) imho.
 
solar:

Leggere solo tutto deve essere )))) imho.

Non deve niente a nessuno. :)

--

Finché la gente rimarrà così terrorizzata dalla libertà, non ci sarà nessuna democrazia universale e nessuna illuminazione universale.

Essere-essere. ;-)