Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 24

 
solar:

Vorrei fare questa analogia: se scoprite che domani una meteora cadrà sulla terra e tutto morirà, cosa farete? Come ti aiuterebbe conoscere il futuro? Il prezzo della conoscenza del futuro è la comprensione della propria impotenza.


Che ne dite di questo: se un meteorite cade su Mosca, Mosca morirà. Se avete questa conoscenza, vi salverà la vita. È, dopo tutto, la conoscenza del futuro.
 
jelizavettka:
È tutto un gioco di Freud Trollolo)


Questa volta - non sono affatto d'accordo! :-)

È più probabile che abbia una 'uscita in astrale' dopo aver 'vagato a caso' per i forum, il tutto racchiuso in un alt-tab... :-)

 
Matvey:
Cosa vuol dire che l'hanno tolto? Puoi darmi un link dove poterlo leggere?

Leggete.
 
jelizavettka:

Che ne dici di questo: se un meteorite cade su Mosca - e Mosca morirà. Se avete questa conoscenza, salverà una vita. È la conoscenza del futuro.


Può dare una valutazione qualitativa di ciò che è buono e ciò che è cattivo? Sono tutte categorie inventate dall'uomo.

Cioè, in termini di se vale la pena salvare delle vite, per esempio.

 
Roman.:

Leggere.

Sì, i clienti sono in difficoltà. Il capo ha probabilmente già ritirato i soldi dall'offshore e sta seduto all'estero con la grana e fottendo tutti)))

Il pericolo del Forex è che il denaro è sempre sul bilancio della società di intermediazione. E sullo scambio - sul conto del trader, e può prenderlo indipendentemente dallo stato del broker.

 
jelizavettka:

Sì, i clienti sono in difficoltà. Il capo ha probabilmente già ritirato i soldi dall'offshore e sta seduto all'estero con la grana e fottendo tutti)))

Il pericolo del Forex è che il denaro è sempre sul bilancio della società di intermediazione. E sullo scambio - sul conto del trader, e può prenderlo indipendentemente dallo stato del broker.


È ora di andare allo scambio. Sembra che tu sia in fiamme lì... La cosa viene gestita. Ho scritto al supporto tecnico. Finora, nessuna notizia.
 
solar:


Sei capace di dare una valutazione qualitativa di ciò che è buono e ciò che è cattivo? Queste sono tutte categorie create dall'uomo.

Cioè, in termini di se vale la pena salvare una vita, per esempio.

Io avrei salvato il mio, e se fosse stato mio piacere, avrei salvato anche gli altri - e loro dovrebbero rimanere per il resto della loro vita ed essere grati. Questo è un bene per me. Quello che è buono per gli altri - non lo so. "Buono" è una nozione soggettiva, vero?)
 
Roman.:

È ora di andare in borsa. Sembra che tu sia in fiamme lì... La cosa viene gestita. Ho scritto al supporto tecnico. Finora, niente.
Avevi un account lì? (se lo fai... consideralo un "era"))
 
jelizavettka:
Avevi un account lì?

Sì.
 
Roman.:

Sì.

Sarà molto arrabbiato con questo ufficio se il denaro non viene restituito?