Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 14

 
Avals:


Un modello di volatilità migliore del SB darà risultati migliori.

Non mi è chiaro se sia possibile mescolare.

In una situazione normale abbiamo l'uno o l'altro metodo di previsione. Un secondo avanti, un minuto avanti, un'ora avanti, ecc. fino a, diciamo, un anno avanti.

In ogni caso abbiamo una probabilità di previsione basata sulla storia.

Abbiamo una probabilità decrescente all'aumentare dell'orizzonte.

In ogni caso non possiamo parlare di probabilità al 100%.

E per quello che stiamo guardando il 1° agosto, la probabilità è del 100%.

Sembra che dovremmo mettere da parte il vecchio metodo e usare solo la conoscenza delle citazioni

No?

Beh, nel migliore dei casi dovremmo usare la previsione della volatilità

 
Mischek2:

Non riesco a capire se è possibile mescolare.

In una situazione normale, abbiamo un metodo di previsione o un altro. Un secondo avanti, un minuto avanti, un'ora avanti, ecc. fino a, diciamo, un anno avanti.

In ogni caso abbiamo una probabilità di previsione basata sulla storia.

Abbiamo una probabilità decrescente all'aumentare dell'orizzonte.

In ogni caso non si può parlare di probabilità al 100%.

E per quello che stiamo guardando il 1° agosto, la probabilità è del 100%.

Sembra che dovremmo mettere da parte il vecchio metodo e usare solo la conoscenza delle citazioni

No?

Beh, al massimo possiamo collegare la previsione di volatilità


Sì, per l'ottimizzazione in termini di rendimento/rischio è necessario includere la previsione della volatilità. Migliore è la previsione, migliore è la soluzione.

Per quanto riguarda la miscelazione - dipende da come si prevede la volatilità. È molto probabile che una parte di esso utilizzi elementi di SB.

 

A proposito, se la macchina del tempo è fatta nel futuro, esiste ancora adesso di fatto. E tutte le informazioni sono tracciate su un argomento simile. Così voi signori avete la possibilità di mandare un messaggio al futuro )))) Pensateci bene.

>
 

Se una persona non può fare progressi nel tempo presente,

allora nessuna quantità di FC lo aiuterà a raggiungere il futuro o il passato.

Non importa quanto lo voglia.

Guardiamo la storia così com'è senza CF.

 
Sì, sarebbe bello controllare questo mercato con grandi quantità di denaro, mi chiedo se cambia per un profitto con i nostri soldi o no...
 
Beowulf:
Sì, sarebbe bello controllare questo mercato con grandi quantità di denaro, mi chiedo se cambia per un profitto con i nostri soldi o no...

Mi chiedo se sta cambiando per i propri soldi o no...
 
solar:

Ora legga attentamente quello che ha scritto e pensi con la sua testa.

Fredo . 85% di probabilità.
 
La presenza delle Cronache Akashi complete ed estese in entrambe le direzioni distrugge le ragioni dell'esistenza del mondo.
 
Robert Asprin "The Time Scouts" - l'autore ha mostrato bene quanto possa essere pericoloso il viaggio nel passato per chi non è preparato. E il libro è anche facile e interessante da leggere.
 
Peter_Zabriski:
Io, per esempio, avrei corretto qualcosa nell'antico Egitto. Che senso aveva perseguitare gli ebrei?

Io, per esempio, tornerei indietro nel tempo di qualche anno e cagherei sulla testa di un uomo.
Motivazione: