Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 22

 
GameOver:

era sarcasmo, sviluppa i tuoi sensi... di umorismo in particolare. )
Perché nessuno considera le forze e le capacità ineguali delle parti in questa lotta, il mercato da una parte e il commerciante dall'altra? Il cavaliere va contro il carro armato. Avete solo bisogno di rivendicare una fetta di mercato e poi la TV andrà bene. Il ritorno sull'investimento nel forex dovrebbe essere commisurato a quello di un business ordinario, anche se altamente efficiente. No, avendo investito incomparabilmente meno, vogliono che la TV sistemi le cose a loro favore. Questo non succederà. Sviluppare il tema su quel piano. Per esempio, un ordine aperto a caso con 0,1 lotto su un deposito di 1k ha una probabilità di successo molto maggiore di uno aperto con 1 lotto su un deposito di 0,1k.
 
GameOver:

Ho scritto un centinaio di volte. per dare una direzione, rinfrescare le vostre opinioni su ciò che prendete per assiomi.
Puoi fare soldi sul forex usando le statistiche.

Parliamo di qualcosa del genere.

Ogni ora decidiamo casualmente di aprire una posizione e apriamo con prese di posizione uguali.
(sospetto che sia stato discusso molte volte, ma non voglio cercarlo, quindi modifichiamo leggermente le condizioni. Che take e stop siano uguali, ma in funzione della volatilità media dell'ora corrente, calcolata con dati storici)
Fai per esempio 20 scambi di prova.
E poi fare l'analisi matematica.
Quali sono, secondo voi, le possibilità che tutti perdano?
Pensi che il numero totale di trade perdenti e vincenti in (questi 20 e i prossimi 20) sarà uguale?
se tutti i primi 20 trade sono perdenti, anche i successivi 20 saranno perdenti? o i prossimi 20 saranno superati da quelli redditizi?



Se hai qualcosa da mostrare, allora mostralo.

Se no, che senso ha tutto questo?

non hai dato, rinfrescato o discusso nulla.

 
Nikitoss:


È tutto? Non hai altro da dire, o piuttosto non hai altro da dire?

Allora perché hai iniziato il thread in primo luogo? Per convincere tutti che avevi ragione? Non l'hai fatto, e quelli che sono d'accordo con te lo sapevano già.

Tu sei sicuro di avere ragione e io non nego che tu abbia ragione, ma qual è il punto, vuoi discutere di qualcosa, ma non vuoi ammettere nulla se non i tuoi pensieri, e per sostenere che non hai ragione, devi spiegare,

ma non farete nemmeno questo.

Allora, di cosa si tratta?


Io do dei suggerimenti, chi è interessato controllerà e capirà da solo.
 
Demi:


Se hai qualcosa da mostrare, mostralo.

Se no, che senso ha tutto questo?

non hai dato, rinfrescato o discusso nulla


Non vuoi decidere nulla, pensare. Vuoi una soluzione, una soluzione già pronta.
Ma senza averne inventato uno voi stessi, vi sarà difficile credere che sia vero.

Ti ho fatto una domanda, un problema, mi sono offerto di discuterne. lo ignori. cos'altro puoi darmi come esempio?
 
GameOver:

Non vuoi decidere nulla, pensare. Vuoi una soluzione, una soluzione già pronta.
Ma senza averne inventato uno voi stessi, vi sarà difficile credere che sia vero.

Ti ho fatto una domanda, un problema, ti ho suggerito di discuterne. lo ignori. cos'altro puoi darmi come esempio?
Lascia stare la moneta, risolvi i problemi pratici della situazione da una prospettiva televisiva.
 
GameOver:

Non vuoi risolvere nulla, non vuoi pensare.
Ma senza esserci arrivati da soli, vi sarà difficile credere che sia vero.

Ti ho fatto una domanda, un problema, ho proposto una discussione. lo ignori. cos'altro hai da mostrare?


Non si preoccupi, ci mostri le statistiche e le crederemo. Lasciateci credere.

Non hai bisogno di esempi - basta sputare il rospo.

 
Demi:


Non si preoccupi, ci mostri solo le statistiche, le crederemo. In verità.

Non mi faccia esempi - sputi il rospo e basta.


Che tipo di statistiche volete?

Per esempio, ti sei mai chiesto perché il casinò limita la puntata su un colore? Perché il martin è vantaggioso per il casinò, e più grande è la puntata, meglio è.
Forse perché c'è un certo limite, dopo il quale la probabilità di prolungare il colore diventa irrealistica?

Torna al mercato.
avete controllato se le tendenze sono piatte? in che termini misurate le tendenze? avete controllato se un flat, per quanto tempo il prezzo riesce a sostare tra i livelli o le linee di supporto-resistenza? per quanto tempo questa permanenza (nel tempo, nel numero di tocchi dei livelli, nel numero di tick infine) regge ad un ulteriore rally? la durata del flat si riferisce alla diffusione di un ulteriore movimento? si estende ad un successivo (attraverso un) movimento?

Se non avete indagato su nessuna di queste cose, i miei numeri non vi diranno nulla.
Che sia 1,57. numero magico.
 
GameOver:

Se non avete fatto nessuna ricerca, i miei numeri non vi diranno nulla.
Facciamo 1,57. Numero magico.

Forza, forza, vediamo le statistiche.
 
Demi:

Andiamo, andiamo,

Dillo a tua moglie, se ne hai una.

Ho detto tutto quello che avevo da dire.
le tendenze sono bilanciate da un piatto, la tensione cumulativa del piatto è di solito entro limiti molto prevedibili
(vedi l'analogia con la roulette, la differenza è che qui puoi calcolare le statistiche a differenza della roulette e trovare sempre il punto zero),
sempre compensato da un rally, a volte a tappe, ma sempre completamente.

che mi ha preso - Dio benedica le nuove scoperte )
Per coloro che mi capiscono, ma hanno punti poco chiari - vi aiuterò di persona.

Se non capite - non ne avete bisogno :-)
 

un thread intelligente!

Motivazione: