PostMessageA(Parent(), WM_COMMAND, 33042, 0); - pagina 4

 
Andrei01 >>:

Ну тогда могу предложить другие варианты... но это зависит как далеко в пространстве Вы хотите свой советник запустить :))

Non lontano, proprio qui su MT ... per i senkes globali - darò un'occhiata (appena arrivato al computer con il terminale :))
 
Andrei01 >>:

Заметьте, что я про Ваше дуркование еще ничего не сказал... Думаете не мог бы? :))

Ибо остаюсь в рамках разумной дискуссии и анализа приведенных аргументов...

La sua analogia significa "rimanere entro i limiti di una discussione ragionevole e dell'analisi degli argomenti presentati..."? ))) Bene, bene, allora sono io che non sono nel quadro. Soprattutto perché non sto discutendo, sto solo dicendo. Non c'è niente da discutere qui.

Naturalmente tu hai ragione e tutti gli altri - i grandi della tecnologia del trading - hanno torto. Non sto parlando dei poveri MK)))

Che Dio sia con voi. Sedete chi volete, da chi volete e come volete. )))
===
"Dorking" o "fare il finto tonto" significa fingere di non capire. E per negare qualsiasi punto dell'avversario. Anche se ti dicono che l'acqua è bagnata o che 2+2=4. Inoltre, questa tattica consiste nel fare argomenti volutamente assurdi per far incazzare l'interlocutore, per costringerlo a spiegare cose ovvie, ecc. ecc.
Quindi non c'è nulla di offensivo nel termine. È una tattica che è stata praticata su Internet, in particolare dai "kascheiti".
Solo che io non gioco a questi giochi). Volevo, vedendo il tuo delirio, aiutare, ma ... beh, che cosa ora. Vai avanti...)))
 
Svinozavr >>:
"Дурковать" или "включать дурака" означает делать вид, что не понимаешь. И отрицать любые посылы оппонента. Даже если тебе скажут, что вода - мокрая или 2+2=4.

Bene, con questa logica sembra che siate voi a prendere in giro e a negare qualsiasi messaggio... Notate che tutti i vostri argomenti consistono in frasi come "l'acqua è bagnata o 2+2=4".

Tutto sarebbe bene solo che cosa ha "l'umidità dell'acqua" per i miei argomenti? :))

 

Tutto era in questo mondo al chiaro di luna :)
E questo argomento è venuto fuori molte volte. Per chi è MT4 - per i trader/analisti con la loro logica o per i programmatori con, ovviamente, la loro logica... ;)

 
Andrei01 >>:

Ну дык по этой логике выходит что именно Вы дуркуете и отрицаете любые посылы... Заметьте всё Ваши аргументы состоят из фраз типа "вода - мокрая или 2+2=4".

Всё бы хорошо только какое отношение имеет "мокрость воды" к моим аргументам? :))

))) Ancora una volta - non sto discutendo con te, ti sto solo dicendo perché una tale divisione viene fatta nelle piattaforme di trading "non giocattolo". Quindi non ho un "argomento". È così e basta. Pensate che sia sbagliato - beh, contate voi stessi. Cosa vuoi da me? Che vi dimostri che queste piattaforme non sono state fatte da idioti? Non lo farò. Non li ho fatti io. Forse erano idioti...))

Questo è tutto. Dimenticalo.

 
Svinozavr >>:

))) Еще раз - я с вами не спорю, а просто рассказываю, почему сделано такое разделение в "не игрушечных" торговых платформах.

In generale, non mi dispiace dividerlo in un milione di piccole parti, ma finché non interferisce con lo sviluppo del TS, altrimenti che senso ha?

Prendete MT4, per esempio. Si prega di seguire la catena logica.

Scriviamo l'analitica nell'indicatore, ma ... il codice dell'indicatore non è testato nel tester (la sincronizzazione temporale non è supportata) => conclusione: l'analitica in un indicatore non può essere testata semplicemente ... ma andiamo oltre e andiamo a zig zag... stile "Wushuista ubriaco"... trasferire l'analisi all'Expert Advisor, ma... l'EA non può visualizzare le linee del grafico... ma c'è ancora una possibilità per il "Wushuista ubriaco"... attacchiamo il livello globale per l'indicatore da disegnare, ma ... ancora non funziona, perché lo scambio non può essere sincronizzato, poiché l'indicatore non è supportato dal ritardo Sleep() per aggiornare i dati in tempo ... beh, solo gli storpi possono causare storpiature... legge di natura, scusate...

 
Andrei01 писал(а) >>

In generale, non mi dispiace dividerlo in un milione di piccole parti, ma finché non interferisce con lo sviluppo del TS, altrimenti che senso ha?

Prendete MT4, per esempio. Si prega di seguire la catena logica.

Scriviamo l'analitica nell'indicatore, ma ... il codice dell'indicatore non è testato nel tester (la sincronizzazione temporale non è supportata) => conclusione: l'analitica in un indicatore non può essere testata semplicemente ... ma andiamo oltre e andiamo a zig zag... stile "wushuista ubriaco"... trasferiamo l'analisi al tester, ma... il tester non può visualizzare le linee grafiche... ma c'è ancora una possibilità per il "Wushuista ubriaco"... attacchiamo lo scambio a livello globale, ma... ancora non funziona perché lo scambio non può essere sincronizzato perché l'indicatore non è supportato da Sleep() delay... Comunque, solo l'imbarazzo può causare imbarazzo... legge di natura, scusate...

La parola chiave è tester, non l'apertura di ordini nell'indicatore e l'EA che restituisce fino a 8 valori (e anche l'EA che lavora e apre ordini in un mercato morto). ;)
Ho ancora più suggerimenti per il tester in MT4 ... suggerimenti rispetto a te :)
Se io stesso scrivo sia il trading che la "visual analytics" (indicatore), cerco di descrivere la matematica in un inluder e di inserirla dove voglio.

In uno dei tuoi post hai parlato di salvare gli uomini che annegano. Se non avessi tirato fuori la "politica" anche qui, forse ti avrebbero dato qualche consiglio.
Ehhh runet :(
 
Andrei01 >>:

Вообще я не против разделения хоть на милион маленьких частей, но при условии што это не сильно мешает разработке ТС, а иначе какой смысл?

Вот возьмём к примеру МТ4. Следите за логической цепочкой.

Аналитику допустим пишем в индикаторе, но... код индикатора не тестируется в тестере (не поддерживается временная синхронизация) => вывод: аналитику в индикаторе по простому оттестить нельзя... но пойдем дальше, уже зигзагом... стиль "пьяный ушуист"... переносим аналитику в тестер, но... в тестере нельзя отобразить графические линии... но всё ещё есть шанс у "пьяного ушуиста"... прилепляем обмен на глобальном уровне, но.. всё равно не работает так как обмен невозможно синхронизировать так как в индикаторе не поддеживается задержка Sleep()... воопщем, корявость может породить только корявость... закон природы, извините...

Se stai parlando dell'attuazione del principio della "separazione dei poteri", allora sono totalmente d'accordo con te - si sarebbe potuto fare meglio. Ma a te (il tuo stesso post) non piace il principio!)) Io, per esempio, preferisco infilare tutta l'analitica e la logica (!)) in un indicatore composito. È più conveniente per me QUI - in MT. L'Expert Advisor eseguirà solo gli ordini generati da questo indicatore.

In Metastock, preferisco fare come previsto - analisi negli indicatori e decisioni di trading in Expert Advisors. Per esempio, vedi la serie di articoli di Nikolay Kositsyn sull'inclusione di indicatori nel codice degli Expert Advisors.

Tuttavia... La direzione di MT con questa divisione è assolutamente logica (e corretta). Quindi non ha senso attaccare l'approccio - è comune per piattaforme più o meno "adulte".

 
SergNF >>:

Ключевое слово тестер, а не открытие ордеров в индикаторе и возврат советником до 8 значений (а еще - работа советника и открытие ордеров на мертвом рынке). ;)
У меня к тестеру в MT4 еще больше ... предложений чем у Вас :)
Если я сам пишу и торговую и "визуально аналитическую часть" (индикатор), то я стараюсь математику описать в инклуднике и инклудить его куда угодно.

В одном из своих постов Вы упомянули про спасение утопающих. Если бы Вы не развели И здесь "политику", Вам бы, наверное, что-нибудь да посоветовали.
Ээээх рунет :(

Uh... ignora la politica, è solo... secondaria... si potrebbe dire con dolore ....

Ho dei requisiti molto minimi per il tester - dovrebbe essere in grado di testare strategie analitiche... almeno quelli più elementari... altrimenti cosa c'è da testare su di esso?

Ma ecco una domanda sulla sua metodologia, le sarei grato se potesse spiegarmela... Supponiamo che tu stia usando i tuoi calcoli nell'Expert Advisor, come fai a visualizzare le linee sul grafico in modo sincrono con il tester? Il tester non supporta induki, eh?

 
Svinozavr >>:
посмотрите, например, цикл статей Н.Косицына о внедрении индикаторов в код экспертов.
Bene, non è un problema implementare il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor. Ma allora come possiamo vedere i risultati dell'analisi in forma grafica sul grafico nel tester? Questa è la domanda!
Motivazione: