LO STOP-LOSS UCCIDE IL TUO CONTO! - pagina 2

 
Urain:

In gravi attacchi di paranoia, si possono mettere pause invece di fermate.

Gli stop sono identificati come perdite (anche se ci sono eccezioni, uno stop al pareggio).

Ma per mettere le fermate come protezione, ci hanno insegnato fin dai giorni in cui Internet era molto instabile e fallimenti di connessione non erano rari (a proposito, allora si poteva chiudere una posizione per telefono, anche un anacronismo dai giorni in cui tutto è stato fatto per telefono).

Ma ora che gli stop sono diventati parte delle strategie, gli stop piccoli ma mai attivati sono un segno di entrata accurata. Profitti grandi ma sempre raggiungibili sono un segno di uscita corretta.

Secondo me, la parte marcata del post è un'utopia, incompatibile con la logica e la complessità del movimento dei prezzi. TP e SL commisurati dovrebbero essere parte integrante di qualsiasi ST che pretende di essere "non collassabile". L'ideale è il TS, che è in grado di raggiungere un vantaggio stat >51% (poi più - meglio è) ed estrarre profitti in modo affidabile nel lungo periodo, con TP=SL e il rapporto Massimo Profitto/Massimo Drawdown >2. Qualsiasi attività commerciale associata all'estrazione del profitto, ci sono commisurati al profitto atteso, costi e/o spese. Nel forex, sono le perdite associate all'inevitabilità di impostare uno SL. Io stesso ero un sostenitore zelante delle strategie no-stop e anti-trend, fino a quando ho perso diversi conti reali, compresi i PAMM in una fase iniziale del loro sviluppo.
 
SL è spesso parte di un sistema per martin, o anche peggio.
 
Myth63:
SL è spesso parte di un sistema per martin, o anche peggio.

Non dire sciocchezze, uno stop-loss può far parte di qualsiasi sistema, è solo un meccanismo di limitazione delle perdite indipendente dal terminale.

Ed è questa indipendenza terminale che fa luce sulle origini di questo meccanismo.

Avete aperto con un lotto, e poi la connessione è stata tagliata, o avete chiuso il terminale e siete andati a letto, ma avete i capelli in testa, e se il mercato vi va contro e invece di perdere un migliaio di rubli perderete l'intero deposito su un solo trade?

Questo è quello che ti serve uno stop loss per salvare i tuoi nervi.

 
yosuf:
Secondo me, la parte annotata del post è un'utopia, incompatibile con la logica e la complessità del movimento dei prezzi. Un TP e uno SL commisurati dovrebbero essere parte di qualsiasi TS che dichiara di essere "non chiaro". L'ideale è il TS, che è in grado di raggiungere un vantaggio stat >51% (poi più - meglio è) ed estrarre profitti in modo affidabile nel lungo periodo, con TP=SL e il rapporto Massimo Profitto/Massimo Drawdown >2. Qualsiasi attività commerciale associata all'estrazione del profitto, ci sono commisurati al profitto atteso, costi e/o spese. Nel forex, sono le perdite associate all'inevitabilità di impostare uno SL. Io stesso ero un sostenitore zelante delle strategie no-stop e anti-trend fino a quando ho perso diversi conti reali, compresi i PAMM in una fase iniziale del loro sviluppo.
Questa parte non è utopia ma ASSOLUTO - qualcosa di impossibile da raggiungere e la tua redditività dipende da quanto sei vicino all'assoluto.
 
Urain:

Non dire sciocchezze, uno stop-loss può far parte di qualsiasi sistema, è solo un meccanismo di limitazione delle perdite indipendente dal terminale.

Ed è questa indipendenza terminale che fa luce sulle origini di questo meccanismo.

Avete aperto con un lotto, e poi la connessione è stata tagliata, o avete chiuso il terminale e siete andati a letto, ma avete i capelli in testa, e se il mercato vi va contro e invece di perdere un migliaio di rubli perderete l'intero deposito su un solo trade?

Ecco perché hai bisogno di uno stoploss per salvare i tuoi nervi.

Se il mercato ti va contro e perdi mille dollari, finirai per perdere l'intero deposito in un solo trade. questo è il motivo per cui hai bisogno di uno stop loss. non è quello che intendevo. c'è un sistema di raddoppio regolare del lotto dopo una perdita. diciamo che il tuo sistema ti dà 1-1 quindi perché non approfittarne.
 
azfaraon:
Qual è la differenza tra il tuo TS e il TS del lancio di una moneta?
Con un lancio di moneta ci sarà una perdita, credo che sia così
 
yosuf:
Secondo me, la parte marcata del post è un'utopia, incompatibile con la logica e la complessità dei movimenti dei prezzi.
Lo pensi tu! Conosco personalmente persone che commerciano in questo modo
 
Il problema principale per i principianti è quello di spostare lo STOP-LOSS più in là in una perdita sperando che il prezzo si inverta... Credo che lo STOP-LOSS debba essere usato solo per bloccare i profitti, io personalmente lo uso solo per cestinare un trade, perché non vedo altro senso.
 
Ci saranno sempre due campi su questo argomento.
 
MIG32:
Ci saranno sempre due campi su questo argomento.
e questo riflette l'intera filosofia del mercato :-)