Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 25

 
GameOver:

Non è un momento di merda, non è un indicatore come lo intendete voi.
è un indicatore delle condizioni di mercato, determinato dalle statistiche sulla storia.
èin parte un'interpretazione della già citata n-volatilità di Shepherd (ahimè, l'ho completata io stesso, nella mia ignoranza di Shepherd, ed è un po' diversa da quella dell'autore).

Non c'è nessuna questione di rivalutazione lì, ripeto - non è un indicatore come lo intendete voi.


)))) E lei ha mentito dicendo che non ne è a conoscenza. È esattamente quello che è, anche se lo si cerca come terver, anche se lo si chiama volatilità prevista, anche se lo si chiama qualsiasi altra cosa.

Non ho detto che hai una previsione eccessiva, ho detto che è meschino quando la nascondono e meschino quando ne scelgono una migliore.

Ma tu mostri una situazione molto brutta e ambigua quando il tuo indicatore non è ideale, qual è l'abitudine di mostrare e indovinare cosa fare con esso?

Avrei pensato che avrebbe mostrato non la direzione, ma la sovratensione.

 
GameOver:

Un altro troll. Beh, questo è divertente.
C'è qualcosa sull'argomento?

qualche risultato? (bloccato reale con una lunga storia di trading)

Altrimenti, la questione del trolismo è aperta...

 
Kocty:


)))) Lei ha mentito dicendo che non ne sapeva nulla. È quello che è, anche se lo si cerca con un terver, o lo si chiama volatilità prevedibile o altro.

Non ho detto che hai un'eccessiva previsione, ho detto che è meschino quando lo nascondono e meschino quando ne scelgono uno migliore.

Ma tu mostri una situazione molto brutta e ambigua quando il tuo indicatore non è ideale, qual è l'abitudine di mostrare e indovinare cosa fare con esso?

Penso che mostri non la direzione, ma una sorta di sforzo eccessivo.


Non ho mentito, davvero non lo sapevo. L'ho letto oggi, un'ora fa. Non ho capito tutto in una volta, ma i suoi pensieri e le sue indicazioni sono uguali ai miei (per quanto riguarda questo particolare indicatore).
Ma ovviamente non mi crederete, beh, pazienza.

Non capisco cosa sto cercando di fare con questo indicatore.

l'indicatore non era destinato alla discussione.
è soddisfacente?
 
sever32:

qualche risultato? (bloccato reale con una lunga storia di offerte)

altrimenti, la questione del trolismo è aperta...


Non sono un contribuente, vero?
hai dei risultati? chi sei tu per chiedermeli? :-\

* il trading con questo algoritmo comporta l'automazione. ahimè, il controllo manuale è difficile, se si entra nel mercato, la transazione può richiedere più di un giorno.
ma il problema al momento è solo nell'implementazione dell'esperto. non ho bisogno di aiuto)) solo un fatto, l'esperto è in funzione.
trading manuale ha avuto abbastanza successo.
 
GameOver:

Non ho mentito. davvero non lo sapevo. l'ho letto oggi, un'ora fa. non ho capito tutto in una volta, ma i suoi pensieri e indicazioni sono simili ai miei (in termini di questo indicatore specifico).
Ma ovviamente non mi crederete, beh, pazienza.

Non capisco cosa sto cercando di fare con questo indicatore.

l'indicatore non era destinato alla discussione.
questa risposta è soddisfacente?


Non facciamo in modo che voi indoviniate a cosa crederò e a cosa no) pis.

Se non credessi nelle cose lungimiranti di cui stai parlando, non sarei venuto qui, e non avrei scritto sulla H-volatility. Tutto è lavorato a maglia con precisione. È una questione di variazioni nella sua definizione.

Un'altra cosa. Lei parla di qualche costante statistica, quindi la H-volatilità stessa è volatile. C'è solo una certa quantità adimensionale 2H, rispetto alla quale il trend è definito, dovrebbe essere superiore ad esso, ma la volatilità stessa è volatile.

 
GameOver:

Il più presto possibile. Sei con l'IRS?
Hai i risultati? Chi sei tu per chiedermeli, eh?

* Sfortunatamente, se si entra nel mercato, la transazione può richiedere più di un giorno per essere completata.
Non ho bisogno di aiuto )) è solo un fatto, l'Expert Advisor funziona.
Non ho bisogno di aiuto) è solo un fatto, l'Expert Advisor funziona.

Ho pensato così, niente da mostrare.

 
sever32:

Questo è quello che pensavo, niente da dimostrare.


Anche tu, ovviamente.
 
GameOver:

reciproco. anche tu, ovviamente.
sai, parlare e fare non sono la stessa cosa. per esempio, io l'ho capito, e anche tu...
 
Kocty:


Non facciamo indovinare a voi cosa credo e cosa no) pis.

Se non credessi nelle cose lungimiranti di cui stai parlando, non sarei venuto qui, e non avrei scritto sulla H-volatility. Tutto è lavorato a maglia con precisione. È una questione di variazioni nella sua definizione.

Un'altra cosa. Lei parla di qualche costante statistica, quindi la H-volatilità stessa è volatile. C'è solo qualche valore adimensionale 2H, rispetto al quale la tendenza è definita, dovrebbe essere più alta, ma la volatilità stessa è volatile.


Sono arrivato a capire la definizione di mercato attraverso la volatilità per conto mio, difficilmente posso dartela a parole, forse Pastukhov ne ha una migliore))

Vi interessa la mia definizione della dimensione della volatilità, che serve a misurare un trend-flat?

Non parlavo di questo, dicevo che c'è un certo valore statisticamente determinato (non costante!) che ha certi limiti, dal cui valore ai suoi valori estremi si può identificare il potenziale accumulato dal mercato per un rally.

C'è accumulo - aspettiamo uno scarico. non c'è accumulo - cerchiamo opzioni dove c'è tale accumulo.
 

Vogliamo discutere il calcolo della volatilità H o no?

Bene, ne ho spaventato un altro, posso mettere un'altra spunta nella lista delle vittime della H-volatilità.

Ogni volta che ne parlo, tutti spariscono in un vortice))))