Conto PAMM - pagina 5

 
sever32:
Capisco... tutti con te)

Probabilmente ti fidi del rapporto del tester, dove puoi vedere il drawdown massimo?

Non so quanti di questi conti ci siano là fuori, uno su due promette un drawdown del 30% e un profitto del 30% al mese in modo stabile.

E il risultato è che un conto su due non può resistere più di 3 mesi.

sono degli stupidi che fanno promesse del genere sulla base di questi test e ancora più stupidi sono quelli che credono a queste stronzate

 
sever32:
Capisco... tutti con te)


Non c'è niente di cui parlare. Siamo nel business degli investimenti, siamo nel business degli investimenti. Cosa c'è da dire, nessun manager vi darà una garanzia al 100%, e se non lo fanno, stanno mentendo.

Se vuoi valutare il grado di rischio, guarda la storia del trading, e se il manager non ha intenzione di cambiare il TS e violare la MM, è abbastanza ragionevole lavorare con questo conto.

 

Ragazzi, non ho niente contro, nessuna negatività, onestamente, è solo il nostro modo di parlare.

fozi:

Penso a............ E se lo faranno ..... il tempo lo dirà.

Non posso dirlo con certezza.

Penso solo che quanto sopra dimostra che Fozi non conosce il suo sistema, non conosce se stesso, non è sicuro ...

PAMM è il trading pubblico, il manager deve conoscere chiaramente il rischio prima di aprire una PAMM, visitare mentalmente il livello del conto, deve conoscere la sequenza di azioni in una situazione critica, le cause, le condizioni, le vie d'uscita e così via in questo spirito ... Non si può dire tutto a parole.

 
sever32:

Non ho niente contro di voi. nessuna negatività, onestamente, è solo un modo di comunicare.

Penso solo che quanto sopra dimostra che Fozi non conosce il suo sistema, non conosce se stesso, non è sicuro ...

PAMM è un commercio pubblico, il manager deve conoscere chiaramente il rischio anche prima di aprire una PAMM, visitare mentalmente il livello di fondi nel conto, deve conoscere la sequenza di azioni in una situazione critica, le cause, le condizioni in cui si verifica, e così via in questo spirito ... Non si può dire tutto in lettere.


Proprio così!
 
sever32:

Non ho niente contro di voi, nessuna negatività, onestamente, è solo il nostro modo di parlare.

Penso solo che quanto sopra dimostra che Fozi non conosce il suo sistema, non conosce se stesso, non è sicuro ...

La PAMM è un trading pubblico, il manager deve conoscere chiaramente il rischio prima di aprire la PAMM, visitare mentalmente il lotto del conto, deve conoscere la sequenza di azioni in una situazione critica, le cause, le condizioni della sua comparsa, le vie d'uscita e così via... Non si può dire tutto a parole.

Che cosa stai dicendo senza senso.

Conosco il mio sistema, mi conosco e sono fiducioso, altrimenti non avrei aperto un conto di mille sterline.

Il mio denaro è misurato dallo spessore del mio portafoglio e se al momento del drawdown posso permettermi di rischiare il resto del denaro, per esempio il 50%, lo farò.

Sì, la PAMM è un trading pubblico. I miei maestri mi hanno avvertito dei rischi e mi hanno detto che potrei perdere tutto. Se non sei pronto, non dovresti andare. Se sei pronto, corri il rischio, qualcuno gioca più aggressivo e qualcun altro meno.


P.S.

Lo dici come se il mio sistema dovesse dominare il mercato. Se fosse stato così, ve l'avrei detto:

Il massimo drawdown del cazzo è solo il 10%, dai compagno, prendi tutti i tuoi risparmi, non fare cazzate, so per certo che il 50% vincerà.

 
fozi:

Che cosa stai dicendo senza senso.


Perché sei così nervoso? Questa non è la tua filiale, quindi nessuno dei potenziali investitori conoscerà la tua risposta alla domanda sul massimo drawdown e le azioni quando viene raggiunto.


È come chiedere a un capitano: "Qual è il limite di galleggiamento della vostra nave che evacuerete?

Capitano Nemo:

Beh, penso che all'incirca ........... ci penserà. E se..... il tempo lo dirà.

Non posso dirlo con esattezza.

 

Cosa c'è di così segreto?

E i soldi degli investitori sono i soldi degli investitori, lasciateli decidere quando "abbandonare la nave".

 

Comunque, è di questo che si tratta.

Ognuno ha la sua testa sulle spalle.

Se vi piace, collegatevi ad esso. No, scambiate per conto vostro.

Rispetto la sua posizione, ma resto fedele alla mia.

 
skw7alpari: E se il manager non ha intenzione di cambiare il TS e violare la MM, è abbastanza ragionevole lavorare con questo conto.


Sono abbastanza d'accordo.

Ma dov'è la garanzia che non lo farà? Per qualsiasi motivo.

 
skw7alpari:

Ecco il risultato non eccezionale 0,83% per due mesi. E due mesi di conto. Senza offesa, ma il 5/95 corrisponde ai risultati attuali.

fozi:

Ho un gioco conservatore. Ho bisogno solo di qualche % in più di quello che mi dà la banca. E il resto può essere cambiato dalla quantità di deposito.

sever32:

Bene, dov'è il limite di perdite al quale smetterete di fare trading e chiuderete la PAMM?

fozi:

Penso che comincerò a pensare al +\50-60%. Se sarà il 50% o meno lo dimostrerà il tempo.

Non posso dire con certezza.

fozi , non capisco, stai scherzando o ti aspetti seriamente di trovare investitori che accettino tali condizioni? Una resa microscopica con un limite di perdita del 50-60% - che razza di assurdità è questa? Non c'è nessun "gioco conservatore" qui. In tali condizioni è necessario pagare un risarcimento agli investitori per danni morali (e danni materiali molto probabilmente), perché invece di mettere i soldi in una banca sotto garantito 5-7% all'anno (che è il rendimento dei depositi in valuta estera in Russia) investirà in voi per lo stesso ritorno, anzi anche leggermente meno, e già non garantito, e anche a rischio di perdere metà del deposito.

Motivazione: