Dimentica le citazioni casuali - pagina 42

 
Osama bin Laden potrebbe aver fatto soldi sul dollaro americano sapendo in anticipo degli attacchi dell'11 settembre 2001? No, non poteva. Ed è stato un evento enorme per tutta l'America. Di che tipo di informazioni avrebbe bisogno per anticipare il valore del dollaro? Probabilmente per manipolarlo, bisogna essere in grado di spostare pianeti e accendere nuove stelle, niente di meno. Forse, secondo faa1947, qualcuno al potere ha già imparato a farlo.
 
avtomat:

non quadra, se si pensa in termini di TF m1.....m5, o anche di tick ;)))))

Altrimenti, va bene ;)

Scambia il petrolio e poi parlamene.
 
Mathemat:

In che modo - puoi essere più specifico? L'hai detto troppo succintamente. Vedo solo che alcune persone qui capiscono l'efficienza del mercato a modo loro. La manipolazione non significa che il mercato rilevante non possa essere efficiente.

Ebbene, il principale iniziatore ha avanzato la tesi che se il mercato è manipolato, allora ci sono delle tendenze e si possono fare soldi da esso. Il petrolio e la finanza sono esattamente l'opposto. A proposito, le azioni incluse in SP500 - la stessa cosa, manipolate dagli hedger, i trader esperti (per quanto ne so) generalmente vietano ai neofiti di entrarci. Perché faranno a pezzi il deposito.
 
HideYourRichess:
Scambia il petrolio e poi parlamene.
questa è una delle mie lunghe liste di strumenti di lavoro
 
avtomat:
questa è una delle mie lunghe liste di strumenti di lavoro
crederci, crederci
 
HideYourRichess: Ebbene, il top starter ha avanzato la tesi che se il mercato è manipolato, allora ci sono delle tendenze e si possono fare soldi da esso. Il petrolio e la finanza sono esattamente l'opposto.

Finora l'astrofisico nei suoi calcoli non è salito al di sopra di una forma debole di efficienza, cioè non ha usato nient'altro che i dati sui prezzi.

La cosa più divertente è che nessuno ha dimostrato nemmeno una debole forma di efficienza anche per lo strumento più tecnico :)

Intendo la tecnicità come la capacità di assorbire istantaneamente tutte le informazioni del prezzo(imho).

 
C-4:
Osama bin Laden avrebbe potuto trarre profitto dal dollaro americano, sapendo in anticipo dell'attacco terroristico dell'11 settembre 2001? No, non poteva. È stato l'evento più potente per tutta l'America. Di che tipo di informazioni avrebbe bisogno per anticipare il valore del dollaro? Probabilmente per manipolarlo, bisogna essere in grado di spostare pianeti e accendere nuove stelle, niente di meno. Forse, secondo faa1947, qualcuno al potere ha già imparato a farlo.

La storia di quando Soros ha fatto cadere la sterlina britannica è ben nota. Naturalmente c'erano delle precondizioni, e solo una spinta. La manipolazione nei mercati ad alta intensità di capitale è sempre una spinta.

 

Ma per me il punto è diverso.

C-4 è assolutamente corretto nel mio punto che ho giustificato il trending con la manipolazione. Ma devi ricordare che il trading di tendenza non è l'unico tipo di strategia di trading.

Si scopre che mi sono limitato al trading di tendenza. I post che sono stati confutati con riferimenti all'esperienza non specificano il tipo di strategia di trading, quindi non è chiaro cosa esattamente venga confutato.

Anche se, per esempio, il paired trading è trend-following o no?

 
faa1947:

La storia di quando Soros ha fatto cadere la sterlina britannica è ben nota. Naturalmente c'erano delle precondizioni, e solo una spinta. La manipolazione nei mercati ad alta intensità di capitale è sempre una spinta.


Ma bisogna sapere dove spingere e quando spingere. Inoltre, poche persone sanno cosa stava realmente accadendo con Soros.
 
la storia di soros continua a vivere ;)))))
Motivazione: