FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 401

 
yosuf:
Non ho tenuto traccia dell'EA sulla M5 e nel giro di un'ora è successo questo e metà del deposito è stato spazzato via.

È stato brutale...
 
Martingeil:
Da Almaty?
 
strangerr:

Com'è?)

Gli acquisti sono iniziati all'inizio della settimana, ne ho scritto, poi hanno fatto una pausa e sono diventati ancora più aggressivi. Ieri hanno comprato tutto alla radice, premendo il prezzo con i volumi, e oggi hanno comprato tutto e non vogliono andare sotto il livello del contratto. Cosa c'entra questo con le notizie?

Prima, la situazione si scalda, e poi qualcuno dice qualcosa - ecco l'effetto della notizia. In breve, l'indicatore reagisce a movimenti che non sono caratteristici della sua storia, come se fosse in sciopero e impreca quando si sdraia.
 
Kitsan:

OK, non discutiamo, con l'esperienza la tua opinione cambierà più di una volta)))) Lo so.


Sì... ho ancora lo 0,00001 per cento di esperienza, ma ho capito il succo della cosa, Strenger ha detto del contratto, da dove ha preso le informazioni non lo so, ma qui sotto ATRC ha mostrato chiaramente la crescita del volume, avrei dovuto rimanere a casa e non essere a mangiare shish kebab sulla cazzo di montagna ))))

 
Martingeil:
sì :)

Anch'io.
 
emotraid:


Sì... Ho ancora lo 0,00001 per cento di esperienza, ma ho capito il succo, Strenger ha detto del contratto, da dove ha preso le informazioni non lo so, ma quaggiù ATRC ha mostrato chiaramente la crescita del volume, avrei dovuto rimanere a casa invece di mangiare shish kebab sulla fottuta montagna ))))

Vedete, è anche un indicatore, significa un po' di bene))))) Lo straniero ha molti anni di esperienza, mentre alcuni stanno pensando alle sue parole, lui ha già comprato e venduto dieci volte))))
 
Martingeil:
Da quanto tempo sei sul mercato del forex?

alcuni anni
 
Martingeil:
Da quanto tempo sei sul mercato del forex?

beh c'è un'intera comunità, quindi iscrivete anche me)))))
 
Martingeil:

Non c'è niente di difficile nel trading, ma la cosa principale è avere un sistema di trading , senza il quale ci saranno errori.

Avrei dovuto salire sullo yen e sulla sterlina oggi - lo sapevo.


Ci saranno anche dei bloopers, purché si reagisca in tempo.

Allora, hai fatto dei soldi?

 
Martingeil:
Sono su Fora dal 2006

Più di me... quindi c'è esperienza))
Motivazione: