Dalla teoria alla pratica - pagina 1819

 
Uladzimir Izerski:
Non mi interessa come si muove. Il prezzo può muoversi in cerchio, c'è un momento in cui si muove e un momento in cui si ferma. La differenza tra il primo e il secondo è il vero movimento. E se una persona è fuori durante il trasloco, molto probabilmente non uscirà.
Se sai che il prezzo al punto B sarà probabilmente più basso di quello attuale al punto A, fai trading sul lato Sell e non preoccuparti, vincerai comunque e viceversa.
Ci sono sistemi di ordinazione che fanno tutto il lavoro per voi.

Ci sono sistemi di ordine che fanno tutto il lavoro per voi, come le griglie. Per esempio, io uso tecnologie più avanzate, ovviamente non più efficienti delle griglie, ma sono molto meno rischiose e quindi non così redditizie, ma funzionano.

Questi sono i sistemi che danno una garanzia di profitto del 90%. Per esempio, se usate ordini buy sell non otterrete altro che affondare, qualsiasi tipo di analisi usiate, otterrete sempre il 50-50 con uguali condizioni di perdita e profitto.

Ma tutto e tutti nel mercato hanno delle peculiarità come il trading sulla direzione o sull'inversione.
Nel primo caso affronteremo sicuramente l'inversione, e nel secondo caso affronteremo il movimento direzionale. Ma è meglio imbattersi in un'inversione (o piatto/correzione nella maggior parte dei casi) che in un movimento direzionale, quindi è meglio scegliere il primo.
Il mio sistema è polimorfo, fa trading direzionale con un'inversione automatica quando si innescano certe condizioni.
Non è così figo, ma funziona - è buono).
 
Pensavo fosse un tempio, ma non lo era.
Solo un indicatore scaricato dal mercato che guarda avanti.
L'indicatore pompava le posizioni di oanda e noncambiava l'orario invernale/estivo.



Ho solo perso tempo a testarlo.
Sapevo che c'era uno sguardo al futuro da qualche parte. L'Expert Advisor sopportava enormi spreads. E se resiste a enormi spread, molto probabilmente sta sbirciando il futuro.
In breve, non c'è nulla in queste "strategie contro la folla".
 
igrok333:
Credevo fosse una vera, ma non lo era.
Solo un indicatore, scaricato dal mercato, che guarda al futuro.
L'indicatore stava pompando le posizioni su oanda, e non ha cambiato l'orario invernale/estivo.



Ho solo perso tempo a testarlo.
Sapevo che c'era uno sguardo al futuro da qualche parte. L'Expert Advisor sopportava enormi spreads. E se resiste a enormi spreads, molto probabilmente sta sbirciando nel futuro.
In breve, non c'è niente in questa storia della "strategia contro la folla".

La folla VC non ha alcun effetto sul prezzo.

Quelli che non capiscono nulla di mercati cercano qualsiasi modo per farlo. Anche come giocare contro la folla. Ma questa è una follia.

 
Uladzimir Izerski:

La folla VC non ha alcun effetto sul prezzo.

Quelli che non capiscono nulla di mercati cercano qualsiasi modo per farlo. Anche come giocare contro la folla. Ma questa è una follia.

Quei clienti sono morti da tempo. Lo scambio sta giocando con se stesso. ))

 
Uladzimir Izerski:

Ho una vacanza ogni giorno)).

Un giorno vissuto è una vacanza.

Come si festeggia allora un mese vissuto? ))

 
Uladzimir Izerski:

La folla VC non ha alcun effetto sul prezzo.

Quelli che non capiscono nulla di mercati cercano qualsiasi modo per farlo. Anche come giocare contro la folla. Ma questa è una follia.

Non hanno alcun impatto.
E nel 95% dei casi, nessuno li porta sul mercato.
 
Martin CHEguevara:
Non mi interessa come si muove. Anche se si muove in cerchio, c'è un momento in cui il prezzo si muove e un momento in cui sta fermo, la differenza tra il primo e il secondo è un movimento reale. E se una persona è fuori durante il trasloco, molto probabilmente non ne uscirà.
Se sai che il prezzo al punto B sarà probabilmente più basso di quello attuale al punto A, allora fai trading sul Sell e non preoccuparti, vincerai in entrambi i casi e viceversa.
Ci sono sistemi di ordinazione che fanno tutto il lavoro per voi.

Ci sono sistemi di ordine che fanno tutto il lavoro per voi, come le griglie. Per esempio, io uso tecnologie più avanzate, ovviamente non più efficienti delle griglie, ma sono molto meno rischiose e quindi non così redditizie, ma funzionano.

Questi sono i sistemi che danno una garanzia di profitto del 90%. Per esempio, se usate una qualsiasi analisi, otterrete sempre 50/50 con condizioni uguali di perdita e profitto.

Ma tutto e tutti nel mercato hanno delle peculiarità come il trading sulla direzione o sull'inversione.
Nel primo caso affronteremo sicuramente l'inversione, e nel secondo caso affronteremo il movimento direzionale. Ma poiché un'inversione (o un piatto/correzione nella maggior parte dei casi) è meglio incappare in un movimento direzionale, è meglio scegliere il primo.
Il mio sistema è polimorfo, fa trading direzionale con inversione automatica quando si innescano certe condizioni.
Non è così figo, ma funziona - è buono).

50-50. È solo in una serratura. In altri casi, piuttosto -100 o +100.

Per ottenere +100 è necessario accompagnare il prezzo. Bisogna sapere come si comporterà il prezzo in futuro.

Dovremmo sapere cosa sta succedendo nel mercato, se è un piatto o una tendenza. Non è necessario andare controcorrente. Non si perde molto in pianura, ma non si trova neanche molto.

Questo è l'aspetto di un'alta probabilità di flat sul grafico orario. Rettangolo verde.

 EURUSD

 
Martin CHEguevara:
Se volete che il capitale sia sempre più alto del saldo, dovreste piazzare stop SOLO su tutti gli ordini e profitti SOLO se volete il contrario. E poi i sistemi d'ordine. tutto qui.

è un colpo di testa, funzionerà.

Ma è difficile farli crescere entrambi.

Personalmente, non credevo che avrebbe funzionato, ma è così.

Te l'ho detto, all'inizio non potevo credere ai miei occhi.

L'ho provato su una demo per qualche minuto e l'ho subito applicato su un conto reale.

 

A posteriori, tutti sanno come identificare un trend o un flat, ma prevedere il comportamento dei prezzi è un'arte da trader.

È l'unico modo per fare soldi sul mercato. Solo previsioni. In altri casi, è un gioco di roulette.

 
Renat Akhtyamov:

è un colpo di testa, funzionerà.

Ma è difficile farli crescere entrambi.

Personalmente, non credevo che avrebbe funzionato, ma è così.

Te l'ho detto, all'inizio non potevo credere ai miei occhi.

L'ho provato sulla demo per qualche minuto e l'ho immediatamente convertito al trading reale

Proprio così.

È stupido mantenere quelli non redditizi nella tendenza.

Tagliare senza pietà.

Tenete quelli redditizi.

Devi solo superare l'avidità e la paura))

Motivazione: