FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 466

 
Vizard:


Non mi interessano gli angoli... ci giocavo prima ancora che tu sentissi parlare di fx...

non pubblicarlo... ma perché ci troviamo qui... si tratta di scambiare opinioni e non di sapere quali previsioni sono migliori... Se è una buona, è una cattiva...

Appena uscito è caduto di nuovo...

 
Vizard:


Non mi interessano gli angoli... ci giocavo prima ancora che tu sentissi parlare di fx...

non pubblicarlo...ma perché ci troviamo qui... si tratta di scambiare opinioni e non di sapere quali previsioni sono migliori... se è una buona, è una cattiva...

non lo so (li postavo sempre - ora non funzionano) (su m15 ogni - ora una nuova o correzione di una vecchia previsione - cosa devo postare?)
 
Ishim:
non so (prima postava sempre - ora non funziona) (su m15 ogni - ora nuova o correzione di vecchia previsione - cosa postare?)

ah... in questa prospettiva... beh, allora non ha senso...
 
strangerr:

Appena uscito e caduto di nuovo

sedersi lì )))) (e il fatto che D1 abbia smesso di funzionare è probabilmente una notizia solo per voi)
 
Ishim:
non so (prima postava sempre - ora non funziona) (su m15 ogni - ora nuova o correzione di vecchia previsione - cosa postare?)

Sul canadese, le tue previsioni sono buone.
 
strangerr:

Hai visto bene il canadese.
Dove l'hai visto? Non l'ho postato io...
 
Ishim:
Dove l'hai visto? Non l'ho postato...

ora sono sotto il tavolo ))))
 
Vizard:


Non mi interessano gli angoli... ci giocavo prima ancora che tu sentissi parlare di fx...

non pubblicarlo... ma perché ci troviamo qui... si tratta di scambiare opinioni e non di sapere quali previsioni sono migliori... se è una buona... no, non lo è...

sentito parlare - il denaro non era buono. (Voglio dire che tutto era a posto!)
 
Ishim:
Dove l'hai visto? Non l'ho postato io...


Vecchiaia, sclerosi...

Quando qui è stato, martedì si scopre, che stavi disegnando più in basso, non ho discusso.

Ora pensaci, canadian e chiff giù, euro kula?

 
strangerr:

Vecchiaia, sclerosi...

ecco un canadese.

Motivazione: