FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 114

 
emotraid:

Sarebbe bello prenderli, ma non so come )))

ed è meglio non provare)
 
Ishim:
Tutto quello che devo fare è sistemare il bai - le vendite sono già lì. Forte resistenza 2370 !!!
5 candele m5 sono stati - questo è il massimo di oggi di 1,2370 (naturalmente ombre a 2380 - 85 cadrà questo come un fatto)
 
Anche l'Asia mi ha deluso, ho preso un alce +2, torno dalla prostituta per vedere se posso averne un po' gratis...
 
Non c'è nessuno su 2370 ))))) Tutti ormai scomparsi da tempo )))
 
artikul:
Non c'è nessuno su 2370 ))))) Tutti ormai scomparsi da tempo )))

non tutti sono ancora lì... Ci sto camminando intorno ))))
 
tema077:
Anche l'Asia mi ha deluso, ho preso un alce +2, torno dalla prostituta per vedere se posso averne un po' gratis...
non è l'eur)))
 
Sono felice, ho ballato sulle ossa degli orsi per un po'. l'oro e la nuova zelanda hanno chiuso, l'euras si sta ancora vendicando ))))
 
emotraid:
Sono felice, ho ballato sulle ossa degli orsi per un po'. L'oro e il neozelandese hanno chiuso, l'euro si sta ancora vendicando ))))

Direi che si sta esaurendo.
 
Kitsan:

è solo che tutti stanno cercando di prendere un'inversione, e potrebbe non esserci)))) dopo un trasferimento a b/c è più facile)
almeno osservare - c'è qualche innovazione nella svolta.
 
Sdimm:

e la sua vendetta è terribile, quindi penso che sia il momento di pensare alla vendita.

Non è esaurito )))) Non c'è nemmeno un cartello ))))
Motivazione: