FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 459

 
 

Gli scambi del venerdì, della settimana e del contratto:

 
strangerr:

Gli scambi del venerdì, della settimana e del contratto:

Andiamo alla 25a figura....
 
Serg51:
Saremo in viaggio verso la 25esima figura....


Beh, vedete, tutto è chiaro come il giorno e non c'è bisogno di indovinare o di fare la spia)))

E questi sono i nostri venditori:

 

L'ho disegnato molto tempo fa:

 
strangerr:


Il mio è appena iniziato))) O piuttosto continua:

L'euro è lo stesso a 1,5750. \Ora puoi ridere e lanciare pietre))))

Questo sì che è un bel colpo! (o forse è il momento di una visita medica)
 
Ishim:
Questo sì che è un bel colpo! (o forse è il momento di una visita medica)

venderlo... Io e te siamo ai lati opposti come al solito, tu a sinistra e io a destra

 

Martingeil 27.07.2012 17:55

tema077:


perché un divorzio? e che differenza fa la candela bianca o nera, io a volte entro proprio ai picchi quasi sulle punte di basso o alto... così....

L'Appeso è propriamente un modello di inversione ribassista, che può anche indicare un top o un limite superiore di resistenza. Quando il prezzo sale, la formazione di una candela appesa mostra che i venditori stanno cominciando a superare i compratori. Una lunga ombra inferiore indica che i venditori stavano "spingendo" il prezzo verso il basso durante la sessione, ma i compratori sono stati in grado di far risalire il prezzo, ma solo al prezzo di apertura. Riceviamo un segnale che non ci sono più abbastanza compratori per fornire una tendenza al rialzo dei prezzi.
Criteri per determinare il modello Hanging Man
Ombra inferiore lunga - da 2 a 3 volte più lunga del corpo
Ombra superiore molto corta o nessuna ombra
Il corpo è nella parte superiore del range di trading
Il colore del corpo non ha importanza, anche se un corpo nero è più ribassista di uno bianco

quindi questo è probabilmente il motivo per cui lo penso)

 
tema077:

Martingeil 27.07.2012 17:55

tema077:


perché un divorzio? e che differenza fa la candela bianca o nera, io a volte entro proprio ai picchi quasi sulle punte di basso o alto... così....

L'Appeso è propriamente un modello di inversione ribassista, che può anche denotare un top o un limite superiore di resistenza. Quando il prezzo sale, la formazione di una candela appesa mostra che i venditori stanno cominciando a superare i compratori. Una lunga ombra inferiore indica che i venditori stavano "spingendo" il prezzo verso il basso durante la sessione, ma i compratori sono stati in grado di far risalire il prezzo, ma solo al prezzo di apertura. Riceviamo un segnale che non ci sono più abbastanza compratori per fornire una tendenza al rialzo dei prezzi.
Criteri per determinare il modello Hanging Man
Ombra inferiore lunga - da 2 a 3 volte più lunga del corpo
Ombra superiore molto corta o nessuna ombra
Il corpo è nella parte superiore del range di trading
Il colore del corpo non è importante, anche se un corpo nero è più ribassista di uno bianco

quindi questo è probabilmente il motivo per cui lo penso)


La differenza è che una candela senza volume è come una donna in burka, non si può guardare, non si vede niente)))
 
strangerr:

venderlo... Io e te siamo sempre ai lati opposti, tu a sinistra e io a destra.

vendere - comprare - vendere (chi se ne frega) non siamo nemmeno nel 37 (o forse il 1,37 è già nella storia - l'ex Euro) non passare la tua sciocchezza su di me (da 8 pips demagogia).

(dop. e anche una mania di persecuzione ))))

Motivazione: