FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 399

 
installyator:
Non dico oggi, dico prima del 31 luglio.
Due giorni di trading?
 
solar:

dimmi cosa sono i tacchini ))))
Interessato anche ...
 
tema077:
Fottuti indici e come credere a tutti i fottuti ridisegni, erano rivolti verso l'alto, ora stanno cambiando.....
Quanto è rimasto di "Balance 29253"? In due giorni è anche in nero? Sono solo curioso...
 
Wow, ci state davvero dando dentro qui... tutti incazzati sul bai? )))))
 
Kitsan:

A proposito, il medico di base era...


Ora anche sulla M15 il GP disegnerà ....
 
Ne sono rimasti diciannovemila. Beh, molto più di quanto non fosse all'inizio.
 
Sdimm:

Anche lui disegnerà un GP su M15 ....

e cosa succede dopo che ha disegnato l'hype?
 
emotraid:

e cosa succede dopo aver disegnato il goop?

Correzione della crescita di oggi, ciao Gina, come sta Ata?
 
Non ho perso i miei bps, )))) tutti i miei bips erano spariti e ho messo il lotto massimo di quello che era rimasto ed è salito )))))) ora posso continuare ad imparare! Anche se ho un conto in centesimi, sento che il tasso è salito :)
 
Dimka-novitsek:
La linea rosa è dove andiamo, se il tacchino è da credere. Ma possiamo tornare indietro comunque, almeno a metà strada. In realtà, non è il tacchino, è il disegno che è da biasimare.
In effetti, questa posizione dell'indicatore mostra che il trading si basa sulle notizie e i suoi valori attuali non si relazionano con i valori precedenti dei prezzi, cioè, viene messo fuori combattimento. Non riconosce questo sviluppo "non di mercato". Inoltre, prende una posizione orizzontale dai primi tick di notizie e da questo segno si può determinare quando e come questa o quella notizia inizia a lavorare. Se dopo il rilascio della notizia l'indicatore funziona come al solito, significa che il mercato ha ignorato la notizia. Affinché l'indicatore mostri lo stato attuale del mercato, è necessario entrare solo nelle barre dopo il comunicato stampa, cioè dalla radice del decollo di oggi.
Motivazione: