FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 406

 
tara:

Non si cerca assolutamente nulla dalla storia. Anche l'analisi delle candele non c'entra niente.


...questo indicatore è un segreto, ma non è un segreto.

Sogno blu...

 
tara:

Nulla della storia viene sicuramente cercato. Anche l'analisi delle candele non c'entra niente.
Avete provato il gufo su questo tacchino?
 
Sì, il consigliere sta lavorando.
 
lotos7:


...questo indicatore è un segreto che non è stato ancora rivelato.

Sogno blu...


Perché è blu?
 
tara:

Perché è blu?
Bene, allora per favore mettetelo nel pubblico dominio.
 
tara:
Sì, il consigliere sta lavorando.
Quanto successo ha? Quale percentuale di voci errate?
 
tara:

Perché il blu immediatamente?


Il sogno blu di uno studente ... fare soldi con un deposito minimo ... entrare in operazioni con stop minimi sulle inversioni ...

...sono molto lontano da quel glorioso passato...

...i principi di entrare nelle inversioni sono stati formulati da Gunn...ho guardato il tuo portafoglio sul sito web e vedo che c'è una seria esperienza dietro questo indicatore...

 

Ecco una buona idea per i clienti del gestore, e i normali broker acquisiranno clienti, non mi dispiacerebbe se il mio deposito fosse trasferito ad A-I, o ad un'altra compagnia affidabile.
----------------------------------------

Per quanto riguarda la possibilità di trasferire i depositi a qualche altra società di intermediazione.

Cari clienti, siccome sono consapevole che a causa della bancarotta dei broker statunitensi l'azienda potrebbe essere bloccata così come i suoi clienti per qualche tempo, sto considerando questa situazione e negoziando. Il debito effettivo dell'azienda non è così grande. E c'è anche la possibilità di negoziare con successo, che cercherò di sfruttare.

Per favore, datemi il tempo di farlo. Cercherò di fare tutto rapidamente e vi terrò informati. Naturalmente, ho bisogno di capire quanti saranno i clienti e quanto tempo potranno aspettare i loro soldi da questa azienda. Ma ho anche bisogno di sapere cosa l'altra azienda e i suoi dirigenti saranno disposti a fare prima di iniziare a raccogliere informazioni sui clienti che vorrebbero percorrere questa strada, se c'è questa possibilità.

 
funny59:
Quanto è rimasto di "Balance 29253"? In due giorni, sei almeno in attivo? Sono solo curioso...

Ho un altro depo, o meglio 8 di loro) quale ti interessa e su quale coppia?
 
Possiamo davvero arrivare sopra 1,2303 sul dale? E poi la strada verso 1,2937 potrebbe essere aperta:)
Motivazione: