FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 472

 
yardex:
Sì, giusto, se arriva a 1,2310, un altro short )) In generale non ho mai impostato fermate in MT, non so nemmeno come fare e non voglio imparare. Dicono che i professionisti si fermano ad almeno 100 punti, a una tale distanza non ha senso farlo. Non voglio imparare a farlo.
Per esempio, per l'EUR lo stop era 140 ppts l'anno scorso e 160 ppts ora (di solito metto un mezzo passo) - finché non faccio una mossa in qualsiasi direzione, tutte le mosse interne sono semplici speculazioni. Quindi 100pp di stop è troppo piccolo.
 
Nah, non credo che la bambola abbia bisogno di soldi, per lui è solo uno dei suoi tanti hobby per tentare anime innocenti ))
 
yardex:
Beh, sì, se raggiungerà 1,2310, un altro short )). In generale, non ho mai messo uno stop in MT, non so nemmeno come si fa e non voglio imparare. Dicono che i professionisti si fermano ad almeno 100 punti, a una tale distanza non ha senso farlo. Questa distanza non ha senso, certo, se non ti allontani dal tuo computer.
Ispirato da....
Lo zen", disse Peter, a cui piaceva fare paragoni con garbo, ma non nel modo più assoluto, "è la capacità di versare due bicchieri pieni di vodka da un quarto.

- Da quello vuoto", ha aggiunto Vasily.

Maxim spostò il suo sguardo su Fyodor.

- E niente vodka", ha detto Fedor.

Maxim fece un cenno di soddisfazione con la testa, dicendo:

- E non versarlo nei bicchieri.

Ha senso aprire dei mandati?

 
"Attivamente" gli asiatici hanno lavorato fuori))) Ishim aveva ragione a dire - dovresti dormire)))
 

Guardo il grafico e mi viene in mente una battuta:

un vecchio trader si siede e cattura i pips: ecco 5, ecco 7. Un giovane trader si avvicina.

-Che fai? Guarda, qui hai una testa e delle spalle, e qui una stella!

Il vecchio si gira

-Sono stanco di essere intelligente, voglio soldi.

 
bomzh-nn:

Guardo il grafico e mi viene in mente una battuta:

un vecchio trader si siede e cattura i pips: ecco 5, ecco 7. Un giovane trader si avvicina.

-Che fai? Guarda, qui hai una testa e delle spalle, e qui una stella!

Il vecchio si gira

-Sono stanco di essere intelligente, voglio soldi.

Ora è il contrario: i giovani pipistrelli catturano e i vecchi pipistrelli scuotono la barba.
 
IDLER:

Ha senso aprire degli ordini?

Se l'oro corregge a 1600, costruirò la griglia a 1500 e non ne uscirò fino al 22 dicembre)) Tutti gli altri short e long sono temporanei.
 
bomzh-nn:

Guardo il grafico e mi viene in mente una battuta:

un vecchio trader si siede e cattura i pips: ecco 5, ecco 7. Un giovane trader si avvicina.

-Che fai? Guarda, qui hai una testa e delle spalle, e qui una stella!

Il vecchio si gira.

-Sai, sono stanco di essere intelligente, voglio soldi

È una vecchia battuta...

Solo il giovane coglie tutte le tendenze e il vecchio sta seduto tutto il tempo a premere i tasti e dice: "Voglio dei soldi...

 
yardex:
Se l'oro corregge a 1600, costruirò una rete a 1500 e non ne uscirò fino al 22 dicembre)) Tutti gli altri short e long sono temporanei.

Può essere tecnicamente buono. Ma voglio capire dove gli investitori porteranno il denaro se inizia.
 
Ishim:
Ora è il contrario: i giovani pipistrelli catturano e i vecchi pipistrelli scuotono la barba.
Le abitudini sono una cosa spaventosa - ma bisogna cambiare...
Motivazione: