FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 314

 
Ishim:
niente da fare, comprato 1,2099 a 1,2200-2210.
Ciao, ne ho comprato uno anch'io.
 

Ciao a tutti,

Ancora strisciando verso sud... Ne ho comprato un po' venerdì per sicurezza, ma devo aver fatto un errore...

 
Matvey:

Ciao a tutti,

Ancora strisciando verso sud... Ne ho comprato un po' venerdì per sicurezza, ma devo aver fatto un errore...


ora vendilo)))
 
yurchenko:
Ciao, ne ho comprato uno anch'io.
Ciao! la correzione verrà a 25 se non ora, poi da 1,19 c'è ancora comprare 1,2190 da venerdì - ora li chiuderò a + (e aggiungere vende) o comprerò da 1,19.
 
rigc:
ora vendilo)))


Non ancora =) crederò nel nord.... Penso che il pavimento sarà 1,20 - 1,19 al di sotto improbabile andare... e mi tuffo lì e andare a nord, ma per ora sedersi con un leggero meno

 

Peccato che Stranger non sia qui, probabilmente legge il thread di nascosto))), ha scommesso 2100 in fondo, controlliamo il suo pronostico))

 
OlegTs:

Peccato che Stranger non sia qui, probabilmente legge il thread di nascosto))), ha scommesso 2100 in fondo, controlliamo il suo pronostico))

questo è il punto basso sul n4, c'è un segno di movimento ribassista con alcuni pullback, e l'intensità del mercato sul n4 e sul n1 non si è trasformato in un piatto, quindi un'inversione al rialzo è possibile da sognare...
 
forte928:
Come il punto più basso sulla pinza n4 è un segno di un movimento al ribasso con alcuni pullback e l'intensità del mercato sul n4 e sul n1 non si è ancora trasformato in un piatto, quindi un'inversione verso l'alto è un sogno...


Forse sì, forse no... Il fondo si avvicina... Non credo che scenderemo più in basso

 
Matvey:


Forse sì, forse no... il fondo sta salendo. Non credo che arriveremo più in basso.

Andiamo .... come sei sicuro di sapere dove si trova il fondo e il punto di rotazione?
 
rigc:
Andiamo .... come puoi essere sicuro di sapere dove si trova il fondo e il punto di rotazione?
Ho ripulito il mio karma e aperto i miei chakra durante il fine settimana=) Dopo di che è venuto lo scoiattolo, il fantasma e il fondo sull'euro\bucks
Motivazione: