FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 319

 
bokh:

È da una settimana che parli del nord, ma perché? Solo perché hai dei mandati bloccati lì e vuoi davvero credere nel nord? o è un'analisi?

Non è la loro analisi, è la loro fantasticheria!!!). L'intera analisi punta a 1,19
 

e penso che 1.19-1.185 dovrebbe essere lì da qualche parte...

 
ALTrofim:
Non è la loro analisi - è la loro fantasticheria!!!) L'intera analisi indica 1,19
La cosa principale nell'analisi è colpire il vaso ))))
 

nizzzzzzzzz-)

 
Comprare mavro/usd
 
RekkeR:
La cosa principale nell'analisi è colpire il vaso )))
Se il collo del barattolo è largo, si può entrare senza schizzi)))
 

come ha detto streinger - non ci sarà nessun fondo, stanno già salendo, a 2070 i grandi hanno comprato e stanno già comprando

per come la vedo io, ovviamente...

 
Penso che il market maker stia tirando verso la resistenza inferiore, gli orsi speculativi si fermeranno, i tori avranno il loro fieno ed entreranno nel mercato (come è successo più di una volta) e il target del canale discendente 1,2000 - 1,9 si realizzerà... Non riesco proprio a capire cosa possa aver fatto un passo falso a 1,207... non così l'obiettivo minimo è a 1,204
 
Tranne che su H4 e sul quotidiano, il MACD comincia a confondersi...
 
ALTrofim:
Penso che il market maker stia tirando verso la resistenza inferiore, gli orsi speculativi si fermeranno, i tori avranno il loro fieno ed entreranno nel mercato (come è successo più di una volta) e il target del canale discendente 1,2000 - 1,9 si realizzerà... Non riesco proprio a capire cosa possa aver fatto un passo falso a 1,207... non così l'obiettivo minimo è a 1,204

penso che 2070 di per sé non è nulla, è solo probabilmente il livello ottimale per il ritiro di denaro dal popolo, nei villaggi questa mattina c'erano un sacco di folla, e il bai ha cominciato a chiudere, questa è tutta la verità,

Aspettiamo di vedere come stanno le cose.

Motivazione: