FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 154

 
La sterlina del dollaro non ha per caso una bandiera sull'H4, o se c'è una bandiera, abbiamo una lunga strada da percorrere verso l'abisso.
 
installyator:
La sterlina del dollaro non ha per caso una bandiera sull'H4, o se c'è una bandiera, abbiamo una lunga strada da percorrere verso l'abisso.

) Anch'io sono sul pallido) i ghiaccioli sono troppo lunghi su quella radice e la cosa principale è che gli alloggi e i servizi non li hanno scrollati via su richiesta degli operai, è meglio lasciarli sciogliere da soli)
 
yardex:
Sbagliato, la sinistra è in fondo e la schiena è a destra...

No, all'indietro è a sinistra. Beh, si scopre così, perché scrivere-disegnare e fare grafici è in qualche modo abituale da sinistra a destra.
 
nexter:
Domani lapubblicazione dei verbali della riunione del FOMC è un buon trigger per iniziare il rialzo

Cosa riferiranno? Non lo vedo salire a livello globale...
 
un bulldozer che demolisce una casa non tocca le fondamenta) 6666 la I'm drinking too much again))))
 
Dimka-novitsek:

Che cosa riferiranno lì? Non vedo alcuna crescita a livello globale...
I verbali del Federal Open Market Committee (FOMC) sono un rapporto dettagliato sulla riunione dei tassi del comitato di quindici giorni fa. I verbali forniscono un quadro dettagliato riguardo alla posizione del FOMC sullapolitica monetaria, quindi i commercianti di valuta stanno dando un'occhiata dura per quanto riguarda i futuri cambiamenti dei tassi di interesse.
 
installyator:
La sterlina del dollaro non ha per caso una bandiera sull'H4, o se c'è una bandiera, abbiamo una lunga strada da percorrere verso l'abisso.

No, se c'era una bandiera, ormai è sparita da tempo. E cosa dicono i vecchi del forum? libbra-non-bandiera.gif
 
Grazie!!!
 

I vecchi dicono che l'EURO è giù e se l'EURO è giù, è un FLAG.

E non è sul DAILY ma sull'H4. Sul quotidiano sembra un assorbimento rialzista.

Correzione: ho confuso la valuta).

Non è GBP/USD, ma DOLLARO/FRANCO. La bandiera è mostrata sull'H4.

 
Non vedo segni evidenti di un cambiamento di tendenza. Ma poi, se la tendenza si inverte, significherà un aumento dell'euro! Non credo (non nella vita), ma possiamo guardare la coppia...
Motivazione: