FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 303

 
Dimka-novitsek:
Triangolo convergente!!! Oh, stiamo andando da qualche parte, credo verso l'alto! In realtà sono un po' diffidente nei confronti dell'oro, sta andando troppo veloce.
Il 65% del mercato è rialzista sull'euro. E qui molti difendono l'euro come se fosse il loro, è ovvio che i bai con un drawdown di 60 pips si pizzicano l'anima. Allo stesso tempo cercano di convincerci che stanno andando contro la folla. Tale produzione va avanti da una settimana. Quindi, il sud, forse con uno scarto.
 
Ishim:
tutta questa caduta (ad esempio l'euro oggi) MM ha comprato dai commercianti (il volume principale naturalmente in basso) e fermato con i loro acquisti (comprato tutto - tutte le offerte) e ora solo il 50% del ritorno è sufficiente, e ci venderanno in profitto! (Anche sui piccoli TF cercano di correggere il 50% per essere in neutralità con il mercato)
Ma il prezzo non è sempre corretto del 50 per cento, molto spesso è un piatto lento e continua a muoversi, e per fermare il movimento MM spende un sacco di soldi. Ho capito che MM sa sempre quanti soldi investire per muovere il mercato nella giusta direzione?
 
come farà l'hep...?
 
solar:

3 volte haha, cosa ti fa pensare che MM stia sprecando dengi !!!! Chi te l'ha detto?

E come si può fermare la caduta del prezzo se non con un contro-acquisto? Non sono un esperto, quindi potrei sbagliarmi...

E subito un'altra domanda. È possibile dire dalle candele il tipo di correzione, vale a dire le correzioni di profitto, gli stop, le pause o le azioni mm?

 
Sembra che il gap scenderà dopo di che almeno una quarantina di pips saranno in rialzo per l'apertura di venerdì... e poi giù e giù... che nord... estate ...:-))
 
solar:


Il mercato forex è un gioco d'azzardo. leggete un corso introduttivo Titoli per economisti, macroeconomia, per farvi un'idea, e cercate di capire cos'è il mercato forex )))) e come si differenzia dal mercato azionario per esempio.

p.s. per dirla nel modo più semplice possibile, il forex è un concorso a premi.

L'ho capito subito. Allora qual è il significato di migliaia di strategie e indicatori? Capisco che non esiste una situazione in cui il mm non possa muovere il prezzo nella giusta direzione?
 

Mi chiedo... Il treno espresso di maggio sta prendendo piede e con rare fermate si dirige verso Antalya, tuttavia i passeggeri si ammassano sulla piattaforma e comprano valenki, cappotti di feltro e fucili per cacciare gli orsi polari,

fucili per la caccia all'orso polare...

anche se anche l'Antartide è dietro l'angolo... :-)))

 
solar:

Beh, chiudi la vendita e riprogrammala per lunedì, ci rallegreremo tutti insieme della tua lungimiranza ))))
L'ho già fatto... da 2233... solo che il mio pulsante SELL è già cancellato... :-(((
 
Rustbunch:
Ma non sempre il prezzo si corregge del 50 per cento, spesso è piatto e continua a muoversi, e per fermare il movimento MM spende molti soldi. Immagino che MM sappia sempre quanti soldi dovrebbero essere investiti per muovere il mercato nella direzione richiesta?
Durante un appartamento, possono compensare tutte le perdite. Il prezzo è sempre corretto al 50% se non c'è correzione su H1, tutto è corretto quando si guarda m1. Se spieghiamo come funzionano - in una parola - martingala (prima dell'inversione è sempre la posizione più grande piuttosto cumulativa e quindi una mossa della metà è sufficiente. E la candela senza una correzione è un throwback per le fermate o per catturare le perdite per grandi scommesse - la cosa principale qui è il tempo - si deve andare rapidamente dal minimo senza alcuno sforzo)
 
Rustbunch:

E come si può fermare la caduta del prezzo se non con un contro-acquisto? Non sono un esperto, quindi potrei sbagliarmi...

E subito un'altra domanda. È possibile dire dalle candele il tipo di correzione, cioè prese di profitto, stop, pause o azioni mm?

È possibile, infatti, solo due cose sono sufficienti per determinare se stanno comprando o vendendo - e sarà chiaro dove andranno fuori dall'appartamento (e non è necessario un TS)
Motivazione: