FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 188

 
Dimka-novitsek:
Bene, bene. Alcuni selloff sono ancora appesi lì.

Ed ecco cosa dice il feed DOW:

Vedi il grafico mensile della coppia:

>http://www.dowjoneswebservices.com/chart/view/5966

>Su questo grafico puoi vedere due medie mobili che avranno l'effetto di attirare il supporto per la coppia, possibilmente fermando la tendenza al ribasso. Entrambe le medie mobili sono ora in aumento, ma solo gradualmente, e si pensa che si stiano livellando.

>La media mobile a 235 mesi è composta dai livelli di supporto e resistenza durante l'esistenza dell'euro, e questa media mobile passa ora molto vicino a 1,2184.

>La media mobile a 260 mesi è ora a 1,2022, leggermente sopra il livello di 1,2000, e questi due livelli formano l'area di 1,2000, che è l'ultima linea di difesa prima del minimo di reazione del 2010 di 1,1876.

>Il minimo di 1,1876 è importante perché se viene rotto, rinnoverà il declino dal massimo di luglio 2008 di 1,6040, e creerà spazio per un indebolimento a lungo termine al minimo di 1,1065, usando la scala logaritmica.

>Abbiamo bisogno di un rimbalzo sopra la resistenza di 1,2493 e 1,2547 per mettere in discussione le prospettive negative della coppia, e solo un aumento sopra il massimo di reazione del 18 giugno di 1,2748 rafforzerà la posizione dei tori.


 
bomzh-nn:
cazzo, non vedo un punto di ingresso

Non vedo nemmeno un punto di ingresso per comprare, e si può vendere ovunque e in qualsiasi momento ))))

 
chepikds:

Non vedo nemmeno una mossa per comprare, e si può vendere ovunque e in qualsiasi momento ))))

bella marcatura.... mi sono sempre piaciuti i tuoi screenshot...
 

Dimka-novitsek : Bene, bene. Qualche selfie è rimasto in giro finora.


Va bene, chiuderanno.

La cosa principale è non essere spaventati, ma calmi ))))

ZZY: Sono un pollo qualcosa e sono uscito dai villaggi dei canguri a metà strada, ora sono seduto come un perdente sul recinto.

 
installyator:


Va bene, chiuderanno.

La cosa principale è non essere spaventati, ma essere calmi ))))

le palle di ferro sono la cosa principale nel nostro business)))) anche per le donne))))
 
rigc:
le palle di ferro sono la cosa principale nel nostro business)))


è un peccato che non siano di ferro, a volte ti deludono)))

 
rigc:
splendidamente etichettato.... mi sono sempre piaciuti i tuoi screenshot...
Sarà ancora più basso, è un obiettivo a breve termine ;)
 
margaret:
2012.07.12 14:37:33 *Draghi: Euro infrangibile
2012.07.12 14:44:33 *Draghi: la Bce taglia i tassi perché la stabilità dei prezzi sarà raggiunta prima del previsto


Per qualche motivo mi sono ricordato delle sessioni di ipnosi di massa di Kaspirovsky.
 
solar:

E per qualche ragione mi sono ricordato delle sessioni di ipnosi di massa di Kaspirovsky.
Scrivono benissimo, che si fottano))), è meglio non leggere tutto, è più sicuro per le tue palle!)))
 

test del gufo dal 9 luglio all'ora corrente

Motivazione: