FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 564

 
_new-rena:
Cosa dovremmo fare, sederci e guardare? È qui per commerciare.
l'eterna domanda ....
 

Le coppie con lo yen hanno scambiato bene e nel posto giusto........ ma uno yen è uno yen e ad un tale picco stava andando giù. Osservare.


 
_new-rena:

Cosa dovremmo fare, stare seduti a guardare? L'uomo è venuto a commerciare.

prossimo livello per mangiare dal basso o dall'alto?

Mostra e racconta... e chi darà da mangiare alla bambola... che tipo di persone :0))
 
_new-rena:

Lui lo mangia, e noi cosa facciamo, ci sediamo a guardare? È qui per vendere, no?

prossimo livello per mangiare dal basso o dall'alto?

Pensare - perché?

Il prezzo va dove è più facile. È semplicemente una legge di natura.

La candela "martello" ("boia", io preferisco il "punteruolo", ha più senso) mostra il prossimo livello target ed è il livello stesso.

Tutto è soggettivo... fino al momento.

In breve, cosa c'è dopo TC.

Evgen-ya1 ha dei livelli sullo screenshot. Non vedo come prepararli. Do una versione puramente semplificata per la consapevolezza :-)

ps questo è un deja vu in fretta... time out.

 
_new-rena:

Cosa dovremmo fare - stare seduti a guardare? L'uomo è venuto a commerciare.

prossimo livello per mangiare dal basso o dall'alto?

Sì, sul commercio. Questo non è davvero l'obiettivo.
 
Silent:

Pensare al perché.

Il prezzo va dove è più facile. Stupida legge della natura.

I candelabri a martello ("grucce", io preferisco "punteruolo", ha più senso) mostrano il prossimo obiettivo di livello e sono essi stessi un livello.

Tutto è soggettivo... Fino a un certo punto.

In breve, cosa c'è dopo TC.

Evgen-ya1 ha dei livelli sullo screenshot. Non vedo come prepararli. Do una versione puramente semplificata per la comprensione :-)

ps ha un po' di deja vu... time out.

Non il significato, ma l'espressione stessa mi piaceva. (enfasi aggiunta)

L'ho fatto, ma non stavo guardando le zecche e generalmente non prestavo attenzione a tale variante.

Penso che un tale sistema potrebbe sicuramente essere scritto e, la cosa più interessante, è che potrebbe anche essere testato.

 

Ho trovato la mia vecchia analisi tecnica del rublo (USDRUB) qui sul forum - ottobre di quest'anno:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Coppie pericolose

newdigital, 2014.10.31 18:20

Parlando del rublo ... poi qui(dal punto di vista dell'analisi tecnica, cioè solo guardando il grafico) - le prospettive a lungo termine sono disastrose per il rublo ...

Per esempio, su un timeframe mensile - il prezzo è sopra la nuvola. Queste barre nella parte inferiore del grafico - questa è la nuvola dell'indicatore, o cumo come si dice, sopra la nuvola - tendenza al rialzo, sotto - tendenza al ribasso, all'interno della nuvola - piatto o ranging (ho dimenticato come è il termine in russo).


C'è una linea nell'indicatore Ichimoku, che differenzia il grafico in un uptrend e in un downtrend (virtualmente sul grafico, ovviamente). Questa è la linea Senkou Span A. Questo è uno dei confini della nuvola. Come faccio a sapere dove si trova questa linea? Basta trascinare il mouse sui confini della nuvola... :


Sapete qual è il valore di questo confine? 31.00 - il livello psicologico coincide con il confine della tendenza al rialzo e al ribasso sul grafico mensile.
Cosa ti dice questo? Che questo indebolimento del rublo è iniziato molto prima degli attuali eventi politici e le sanzioni ...

Oltre a tutte queste linee dell'indicatore Ichimoku se anche linee di supporto e resistenza.
Ma come possiamo vedere - non c'è niente che tenga su il rublo... non c'è semplicemente un livello di resistenza per il rublo nel prossimo futuro, se si muove verso l'alto. E se va in crisi? Il livello di supporto più vicino è 39,74.

Se il rublo scende sotto 39,74 su una barra di chiusura mensile, c'è ancora speranza per qualche tipo di rafforzamento (una correzione nel 2015, per esempio). Se no, allora no ...

Sapete quando il rublo ha iniziato a muoversi verso l'alto e si potrebbe aprire un acquisto su questa coppia? All'inizio di giugno dell'anno scorso ... Vedere sul grafico:


Cioè, l'attuale tendenza al rialzo del rublo non è sanzioni o insinuazioni politiche intorno ecc. È puramente un faff russo (come dicono a Mosca) .... La gestione non ha funzionato ... cioè, se avessi scambiato il dollaro/rublo sul giornaliero - avrei aperto un acquisto per questa coppia il 12 giugno, e avrei mantenuto questa posizione aperta fino ad ora (e avrei spostato lo stop a 41,08 per esempio).


 
stranger:
Ilya, quell'asse del male ti ha gettato sull'UE in un modo particolarmente perverso oggi - non è andato da nessuna parte)))))


A volte è meglio tacere che parlare...

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page556

 
Silent:

Pensare al perché.

Il prezzo va dove è più facile. Stupida legge della natura.

I candelabri a martello ("grucce", io preferisco "punteruolo", ha più senso) mostrano il prossimo obiettivo di livello e sono essi stessi un livello.

Tutto è soggettivo... per il momento.

In breve, cosa c'è dopo TC.

Evgen-ya1 ha dei livelli sullo screenshot. Non vedo come prepararli. Do una versione puramente semplificata per la comprensione :-)

ps ps, sto avendo un deja vu... time out.

non è così facile:

meditare, impostare e andare... ;0))


 

E la situazione ora ...


Il prezzo ha rotto la linea di resistenza di 50,39 sulla barra mensile chiusa e nel lungo termine non c'è nulla che trattenga il prezzo sulla via del rialzo... come un razzo :) Perché questo valore (50,39) è già diventato una linea di supporto, impedendo al prezzo di muoversi verso il basso.

Come possiamo vedere dal grafico - la nuvola (Ichimoku kumo) sta cambiando direzione il 1 giugno 2015, motivo per cui ci sono ora previsioni sulla nostra TV del rafforzamento del dollaro nella seconda metà del 2015 a 41 (penso che stiano guardando l'indicatore Ichimoku anche lì).

Ma la linea di supporto chiave più vicina è 32.68 - e questa non è nemmeno un'inversione di tendenza, ma come 'assolutamente una correzione come tendenza secondaria all'interno di una tendenza rialzista', la prossima fase della quale potrebbe essere un'inversione di mercato (l'inversione qui, se stiamo parlando della seconda metà del 2015 - sarà da qualche parte a 31.85 - se succede del tutto).

Questo è un grafico mensile (a lungo termine).

Cioè - il rublo scenderà a 41 nella seconda metà del 2015 solo se ci sarà una guerra mondiale, e noi non vi parteciperemo affatto (e non ne sapremo nulla), ma vinceremo tutti (scusate la battuta). Non funziona in nessun altro modo 41.

Cosa significa per noi? Significa che non abbiamo ancora assaggiato tutte le delizie di questo indebolimento del rublo (tutto deve ancora venire).

Questo era il grafico mensile.

Motivazione: